Originariamente inviata da Oblomov
(Messaggio 441307)
sembrerà fuori luogo il titolo, ma mi sembra il più azzeccato per indicare quella cosa che provo ogni volta che vedo una donna :blushing: ... probabilmente non sono normale - anche se l'analista mi ha detto che invece lo è, e che anzi il desiderio sessuale va visto nella sua dimensione simbolica più che letterale, e che l'unione sessuale è qualcosa di archetipico, arcaico, simboleggia l'unione di umano e divino, terra e cielo, ma lui è uno junghiano quindi va perdonato :yes: - comunque tutte le volte che vedo una donna, che sia per strada, in un negozio, sull'autobus, non posso fare a meno di pensare come sarebbe andare a letto con lei. Me la immagino nuda nel letto, in tutte le posizioni - canoniche, kamasutriche e tantriche - o impegnata in attività che lascio ad ognuno immaginare.
E poi vado avanti, anche quando non è più presente, a fantasticare, e la cosa mi dà fastidio, perchè mi chiedo: perchè non ci ho provato? se almeno lo avessi fatto, non sarei qui a fantasticare, ci avrei messo una pietra sopra....
e più cerco di non pensarci, più l'immagine si ripresenta, finchè alla fine, per sfinimento, il giorno dopo, mi dimentico di tutto, fino alla prossima immagine...
ma capita anche a voi?
secondo voi è normale?
e capita anche alle donne?
|