![]() |
Re: provarci in macchina
certo....anzi a dire il vero quando accadeva era proprio x quello ke le davo un passaggio
|
Io sono convinto che non siano gli uomini a scegliere le donne ma il contrario.
Quando una donna ci sta vuol dire che ti aveva già scelto. Gli uomini hanno sempre il fuoco sotto al culo per paura di rimanere soli, le donne possono temporeggiare tanto sanno di avere tutta la calma possibile per trovare qualcuno. |
Quote:
|
una volta caovlo avevo conosciuto uantipa su internet, ecco e ci eravamod ati appuntamento e poi l'ho caricata sulla mia macchina per protarla in un locale. Però ecco la situazione si è fatta subito imbarazzante perch lei aveva una camicia un po' sbottonata, ma il problema è che si era messa male la cintura di sicurezza, cioè sta citura di sicurezza le aveva spostato la camicia e l'aveva aperta e stava quasi per uscire fuori una tetta e mi sa che lei non se n'è accorta, perchè è rimasta così per almeno 5 minuti, ma io si cavolo me ne sono accorto, però ho fatto finta di niente!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mah, conobbi questa ragazza in un locale, siccome mi scocciava tornare a casa a piedi, chiesi a questa ragazza di accompagnarmi a casa visto che aveva la macchina, e mentre tornavano, (non scendo nei particolari eh) allungava la mano. OT: che macchina hai? ferrari? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahah, no, ho la nuova 500... E' di mia madre, ma quando mi serve la uso anch'io. |
missim sicuro ke non racconti s.t.r.o.n.z.a.t.e?
|
evidentemente missim è un bel ragazzo, in quell'ipotesi non mi stupisce affatto quello che ha testimoniato. Perchè non potrebbe essere? siamo nel 2010, e in giro ci sono donne piùà disinvolte di non so cosa...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
non ho particolari problemi con le ragazze, una volta entrato in confidenza, sono tranquillo. aggiungo che, non l'ho abbordata/rimorchiata ecc, mi è stata presentata OT: carina la macchina :) Quote:
Quote:
però ci sono ragazze più disinvolte, che fanno il primo passo. e poi è vero, siamo nel 2010! |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=missim;440439]Mah, conobbi questa ragazza in un locale, siccome mi scocciava tornare a casa a piedi, chiesi a questa ragazza di accompagnarmi a casa visto che aveva la macchina, e mentre tornavano, (non scendo nei particolari eh) allungava la mano.
Scusa ma poi tu come hai reagito, ci sei stato ed hai combinato oppure le hai mollato un ceffone e sei sceso dalla macchina gridandole: brutta porca, sapevo che non dovevo farmi accompagnare da te....MAIALA:D:D E magari sei andato via sconvolto dall accaduto:D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |