FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Attratti dal possibile o dall'impossibile? (https://fobiasociale.com/attratti-dal-possibile-o-dallimpossibile-17575/)

MoonwatcherII 27-11-2010 16:35

Re: Attratti dal possibile o dall'impossibile?

Quote:

Originariamente inviata da Mock Turtle (Messaggio 439680)
Mmm... dopo attenta riflessione, posso affermare con certezza di essere attratto da ragazze impossibili (da un punto di vista intellettuale/culturale/comportamentale, non certo considerando la strafiga-insipida-e-basta...) e che tutto sommato dimostrano di starci... insomma, più che le ragazze "impossibili da raggiungere", preferisco le ragazze "impossibile-che-esistano"...

Hai detto una cosa misogina, vuoi forse dire che il livello intellettuale/culturale delle donne è sempre troppo basso? :D

TomRogerRobert 27-11-2010 16:50

Ho il cervello in pappa

Massi91 28-11-2010 15:27

Perchè esiste l'impossibile?? io per me non ritengo ci sia niente di impossibile...è tutto possibile...percui io sono attratto dal possibile

Milo 28-11-2010 15:37

Decisamente possibili e che dimostrano interesse anche al limite della svendita...ma nonostante ciò non concludo nulla di buono....

Robedain 28-11-2010 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 440193)
Perchè esiste l'impossibile?? io per me non ritengo ci sia niente di impossibile...è tutto possibile...percui io sono attratto dal possibile

Mi piace la tua positività, bravo...:thumbup:

Myway 28-11-2010 23:52

Quote:

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING. (Muhammed Ali)

SilverHawk 29-11-2010 00:02

Quote:

vabbè dipende... se vuoi andare su plutone magari... :D:D
Oppure facendo un esempio più concreto, se arrivi a 40 anni e decidi che vuoi entrare nella coppa del mondo è impossibile... però senza stare a puntualizzare condivico anche io xD

Winston_Smith 29-11-2010 01:47

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 440586)
vabbè dipende... se vuoi andare su plutone magari... :D:D
Oppure facendo un esempio più concreto, se arrivi a 40 anni e decidi che vuoi entrare nella coppa del mondo è impossibile... però senza stare a puntualizzare condivico anche io xD

Oh ecco un po' di sano realismo. Impossible is something (cit.) :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.