![]() |
Re: Il primo passo nel corteggiamento
Quote:
|
Quote:
|
La buona notizia è che le donne da svariati anni cominciano a fare loro il primo passo
La cattiva è che non lo faranno mai con tipi come noi |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il mistero dell'uomo timido...
Se devo dirla tutta, io credo che i timidi, soprattutto se inesperti, più che non capire i segnali, per me capita più spesso che si mettono in testa di piacere a qualcuna quando non è affatto vero.
|
Quote:
Se nessuna lo fa, lo devi fare tu (se ci riesci). |
Quote:
"Hai i tuoi uomini dei sogni, le tue pippe mentali"... Comunque spero che non tutte la pensino così. |
Quote:
|
Quote:
Il problema non è se ho coraggio o meno, se lei ce l'ha o meno; lei non ce l'ha, punto; ma mi piace o non mi piace? Io le piaccio o non le piaccio? E quanto? Questi sono i discorsi da fare! |
Quote:
Con me ha funzionato...non con tutti è uguale ma provare non gusta... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque a me sembra che in chat vi date parecchio da fare :tt2:
|
Quote:
I problemi sono ben altri. |
Quote:
Poi col tempo mi si sono presentate alcune opportunità di parlare con delle ragazze e mi sono trovato molto meglio nel senso che sono molto più socievoli e rispondevano con più simpatia facendomi sentire parte del discorso...non farti spaventare dalle apparenze...se io mi fossi basato solo un giudizio sull'apparenza non gli avrei mai detto niente perchè ero sicuro di non avere possibilità...invece l'esteriorità non conta....l'abito non conta un caxxo...prova a dirgli ciao con una scusa chessò prova a dirgli se sa quando c'è l'appello di un dato esame o se quando uscivano i risultati dell'esame x ecc o qualsiasi altra cosa...anche se dovesse andarti male non ci faresti nessuna figuraccia e ci avresti provato... In genere le ragazze sono più predisposte ad aiutare su ste cose... |
Quote:
|
Quote:
|
Massi e Timidone, non si sta parlando di saluti e del fatto che le donne rispondano o meno. E' un livello troppo.... iniziale.
Io la saluto e lei mi risponde? Tanto piacere, è un minimo educata. Però Labocania sta dicendo altro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |