![]() |
Re: sono nuova
Quote:
|
benvenuta principessa :), benvenuta florianne :)
|
Benvenuta principessa..
..e benvenuta Florianne ________________________ x Flaw ed elisewin: i quali hanno detto ke ci sono dei post appositi per parlare di una discussione...e quindi permettetemi di poter dire la mia a..Florianne. Florianne, potevi anke aspettare domani per mettere la foto, no? ..ke fà ti scappava, se mettevi la foto x forza oggi..LOL ..dato ke leggo ke ti eran finiti i msg del giorno..e così la foto la postavi nell'apposito Off Topic delle foto degli utenti, mi sembra + corretto anke per gli altri!!..ke poi si lamentano solo di ciò ke nn gli scende :wink: Ma sn sicuro ke ai maskietti questo nn farà una piega, perkè han visto la bella ragazza ke sei in foto, e nn ti diranno nulla..poco, ma sicuro :D E quindi dico...cos'è meglio una ragazza ke manifesta i propri sentimenti e il proprio amore verso qualcuno...o è meglio chi ama mettersi in mostra..ke tra l'altro vedo ke Florianne s'è iscritta oggi.. complimentiii..alla faccia della timidezza ....XD |
Fabio che bell'accoglienza, GRAZIE!!
Credo proprio che tu sia uno sfigatello brutto che si cela come tanti altri dietro un pc, e che sapendo che non potrai mai arrivare a me e alla mia bellezza, ti metti a scrivere e giudicare la gente, infatti vedo che nessuno ha commentato la mia foto..o siete timidi o siete gay..hahahahah e poi tutto questo odio verso le donne che alcuni manifestano, mi fate solo pena!! Ringrazio solo il dolce Alucard per avermi spiegato come inserire la foto. Baci e grazie mille!!! mwuahhh |
8O
|
Quote:
.....o siete timidi o siete gay......il top! |
che figa che sei!!!! ti va di uscire una sera? Ti passo a prendere dopo cena!
così va bene? 8) |
Quote:
Poi nn mi importa cosa tu possa pensar di me, se sono sfigato, brutto o meno..tanto nn mi conosci, e nn sai come sono fatto, e poi nn m'importa di te, io ho già ki ama :wink: E' solo ke ti rode ke nessuno abbia detto quanto sei bella, e ti abbia elogiato...tra l'altro supida florianne io quella foto l'ho già vista, e di certo nn sei tu!! Perkè molti anni fà chattando con una ragazza inglese lei mi mandò la stessa identica foto. Allora a stò punto anke la ragazza inglese mi aveva mandato una foto falsa e nn sua..nn sò + cosa pensare a questo punto. ..quindi cara ochetta impertinente che si cela dietro una falsa identità e una falsa immagine, fatti un giro altrove...e poi leggendo cos'hai scritto, e il modo in cui ti sei presentata nn mi sembri per nulla una persona cn problemi..ke ci stai a fare allora in questo sito?? Fatti un'esame di coscienza e nn importunare chi ha disagi realmente!! |
state dando i numeri?
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :roll: :roll: :roll: :oops: :oops: 8) :? 8O :D :idea: :?: 8O :P :x :x :x :x :x :x :x :x :) :P :| :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Edit: ho tolto i numeri,non vorrei che qualcuno vincesse veramente… I soldi me li devo pappare solo io :D :D :D |
ma cosa devo vedere...epoi vi lamentate quando io esprimo il mio amore per fabio...complimenti vivissimi la prossima volta mettiamo tutti i ns calendari....
|
florianne cara
hai dato del brutto al mio ragazzo....ma!!!!mica stiamo ad uomini e donne...il mio ragazzo non è solo bello ma anche dolce,simpatico tutto il contrario di te che sei esibizionista
|
A me sembra di stare ad uno di quei programmi dove i vip fanno finta di litigare...con la differenza che quelli son pagati per farlo (e la gente se li guarda pure); a voi vi pagano? Se si voglio la mia parte :mrgreen:...dove si magna mi ci butto :lol: :lol: :lol:
|
Cancellato dal moderatore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |