Mock Turtle |
24-11-2010 01:57 |
Re: Tu non arrivi all'esame.
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 437661)
ah beh se vuoi parlare di figa da me ti stendono il tappeto rosso è uno degli argomenti che esce fuori più spesso chissà perchè...addirittura mi è stato raccontato che durante l'estate quando le ragazze vengono svestite i chiostri della cattolica si riempiono e durante i quarti d'ora accademici e nelle pause si danno i voti ai c**i delle ragazze....(adesso sono certo che esce fuori il solito moralista che dirà "che tristezza"...)
Se uno è interessato alla f**a è senza dubbio l'ambiente ideale...poi però ci sono anche lati negativi in cui magari ti troveresti male per il semplice fatto che noi essendo timidi tendiamo spesso a guardare e giudicare dalle apparenze...se una per esempio viene all'uni vestita con 1000 euro di cui magari 500 euro solo di borsa tendiamo ad escluderla e giudicarla "impossibile" nel senso che a noi non ci cagherebbe di striscio e facendo così ci ritroveremo isolati come lo sono stato io per i primi due mesi perchè mi basavo su queste apparenze e sul vestire ed essendo lì più o meno tutte/i così alla fine rimarremo da soli...poi alla fine ho capito che guardare ste cose era inutile difatti ho cominciato ad avvicinarmi e farmi amiche certe ragazze a cui non avrei mai osato avvicinarmi all'inizio e ho scoperto che alla fine erano ragazze normalissime....
Percui credo che tu come me, se per assurdo fossi venuto nella mia uni perlomeno all'inizio ti saresti trovato male...
Poi cmq di figa non è proibito parlarci solo alla tua università...anche qui è proibito!
|
Quote:
Originariamente inviata da Massi91
(Messaggio 437667)
io credo che le università in cui ci si ambienta prima siano quelle "più normali" nel senso che siano nella media...nè troppo fighette nè troppo intelletuali...anche perchè ci sarebbe scelta...quelle magari più "estreme" ossia che tendono troppo o all'uno o all'altro verso sono un rischio per chi ha interessi differenti o chi non è abituato a certe cose....
|
Ehm... Massi, non so proprio come scrivertelo... ma, ecco... :blushing:
1. Non sapevo che facessi la cattolica! (:eek:)
2. La cattolica l'ho fatta anche io! (doppio :eek:) Però... ti posso assicurare che, se tu avessi assistito ad una lezione di un qualsiasi corso di lettere e filosofia qualche anno fa (e dico qualche anno fa perché tutto può cambiare...), non avresti visto poi molte ragazze infighettate come se fosse una serata in discoteca (qualcuna sì, ma veniva irrisa persino dai libertini gaudenti etero, figurati dal gruppo omo, dai darkettoni, dai "timorati-di-Iddio", dagli alternativi, etc. etc....) ma avresti assistito a numerose diatribe intellettuali (talvolta anche intellettualoidi, lo ammetto...) nei quarti d'ora accademici e nelle pause pranzo...
Non tutta la cattolica vien per nuocere... :cool:
...e qui direi che sarebbe meglio tornare al punto vero e proprio del topic:
Tu non arrivi all'esame.
(Scusa, Ben!)
|