![]() |
Re: Quanti amici o conoscenti avete?
Questo sondaggio è ottimista: mai superato il 2 :(
|
non ho amici ne conoscenti.
|
zero assoluto.
|
Quote:
cmq anch'io 0 spaccato. |
Una volta ne avevo diversi, ma poi si sono sposati tutti e hanno figliato. Quelli rimasti si contano sulle dita di una mano, e alcuni di questi sono retrocessi da amici a conoscenti.
|
Io ho alcuni (+ di 5) amici con i quali potrei uscire, solo che ultimamente evito. Ho amici ex-universitari con i quali mi piace trovarmici, per il resto ho molti ex-"amici" con i quali mi sento in imbarazzo se li dovessi incontrare.
|
Considerando i conoscenti, sarei a più di 5, ma quelli con cui posso veramente uscire senza che debbano esserci altri intermediari a organizzare o senza che si verifichino circostanze particolari sono meno di 5.
|
Sinceramente non lo so nemmeno io con precisione...
|
conoscenti tanti,amici 2-3, amici veri zero. Ragazza una ma tra poco mi lascerà perchè sono una merda
|
Zero persone con cui uscire... In più non ho la macchina quindi nemmeno da sola potrei uscire...
|
Quote:
Quindi sìilo, ma non pensarlo. |
Pochissimi amici lontani, quindi la risposta al sondaggio è 0.
|
Non c'è 5 preciso...arrotondiamo per eccesso per ottimismo
|
Ma gli animali contano? E se stessi? In tal caso il pappagallo, il gatto e me stesso, altrimenti zero.
|
io ho solo il numero di una persona sul cellulare (i numeri)
persone con cui uscire, 0 |
Conoscenti: 3000 .. per lavoro, anche troppi...
Amici ? boh .. non so .. credo zero, o forse meno di zero. . Non mi fido delle persone. . E poi, perchè essere amico di qualcuno quando non sono amico nemmeno di me stesso .. :laugh: MA poi, nessuno ti caga veramente... se lo fa è perchè gli servi.:tt2: Io non faccio nemmeno questo. Non mi piace contare sulle persone.. Chi fa da se, fa per 3,14 ....:D :cool: |
mi aggiungo a chi non ha amici/conoscenti
|
Amici a cui potrei chiedere "usciamo domani sera x una birra?" ne ho 6
Nessuno di questi è amico con l'altro...quindi nn potrebbe capitare che ne so di uscire con 2 di loro insieme. Ma apparte che nn lo chiedo mai, ma poi la risposta sarebbe NO. questo per vari motivi... Chi è fidanzato e nn esce piu senza lei Chi ha il suo gruppo di amici con migliaia di impegni Chi è piu sfigato di me e nn esce Chi proprio nn vuole uscire tra la gioventu |
10 conoscenti che se vedo saluto,scambio 2 parole.
amici? una volta ne avevo uno vero,ora 0. conoscenti con cui esco delle volte 3-4 |
altro zero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |