![]() |
Re: Un inno all'infelicità (postate il vostro)
ne ho uno io
manuto, manuto, perché sei caduto in un imbuto? ma allora l'hai voluto, allora ti è piaciuto! adesso chiedi aiuto, aiuto aiuto aiuto. |
mi rabbuio di esiguo
|
Questo l ho "rubato" da qualche utente del forum... non ricordo se da una firma o un post... La mia memoria fa schifo per cui spero mi perdonerà se non metto il cit. d obbligo :)
Sono nato con la faccia di chi si Dispera, Ero un bambino dannato che piangeva posato sopra una culla Nera. mi piacciono e rispecchiano molto queste frasi, sono semplici e vanno dritte al punto e in poche parole dicono molto... :bene: |
vaffanculo vita di merda:moltoarrabbiato:
|
La vita del fallito è la storia di un dipinto
tutto storto,tutto strano,tutto unto tutti lo vanno a guardare con disprezzo mentre l'autore è andato al cesso da un bel pezzo |
Odio odio odioooooooooooo
quanto odio ti dareiiiiiiii (mango) |
Verso tratto dalla sigla dei Cavalieri dello Zodiaco il ritorno:
Quante notti senza fine troppe regole malsane di una vita che sapori non ha Tanto dura è l'esistenza c'è fin tropppa avidità l'amicizia non ha più dignità Pure nelle sigle dei cartoni animati gli autori riconoscono che la vita è proprio una merda. |
Io faccio un inno alla rabbia parafrasando ungaretti
Mi girano, come a spa, sulla ferrari, le rote |
Giudecca
tanto freddo da sembrar sbiaditoenorme l'acqua, l'aria, il portonon si odono più i rumori solo una nota bassa e continua. |
Ciao a tutti..ho qualche versetto per voi :mrgreen:
Questo non sono più io Aiutatemi a capire chi sono, dannazione Questo non sono più io Ho perso la bussola di orientamento Nulla ha più senso Un tempo non era così, no Un tempo era più semplice Un tempo anche rondini e colombe squarciavano il cielo Un tempo anche le campane suonavano all'inno perpetuo della vita Cos'è rimasto di tutto ciò? Cos'è rimasto di quei bei tempi andati? Cos'è rimasto della nostra benedizione? Non è come camminare nel deserto è qualcosa di molto più vasto e sinistro è l'altro specchio del mondo Quello in cui vivo ---------------------- Un'altra mattina qui fuori, il sole splende, come sempre un altro giro qui fuori, io appassisco, come sempre la città brilla di primo mattino è così immensamente agitata io non brillo di primo mattino e sono già così stanco... un'altra giornata coprirà la prossima un nuovo me coprirà il vecchio me una nuova stagione subentrerà la città lavora io riposo la città dorme io veglio la città implora io contemplo ----------------------- Giorni in cui l'odio ti divora. Giorni in cui credi che non sia vero. Giorni in cui niente va come deve. Giorni in cui sembra che niente abbia un senso. Giorni in cui nulla è come sembra. Giorni in cui tutto sembra surrele. Giorni in cui non v'è via d'uscita. Giorni in cui apatia e sconforto quasi ti cullano. Giorni in cui vorresti non esserci. Giorni in cui sei stanco senza fare nulla. Giorni in cui ti svegli con l'anima fottuta. Giorni in cui pensi che non ne valga la pena. Giorni in cui tutto è come deve essere. Giorni in cui tutto sembra sprecato. |
Questa molto rock n'rool.. mi hanno ispirato gli who con My Generation. :D
Generazione di falliti di gente che ne ha fin sopra le palle generazione di fenomeni in barba alla follia ormai dimenticata generazione di zombie di gente che non più voglia di niente generazione spenta in preda al panico ormai vogliamo però brindare alla vita brindare come unica soluzione, come unica via d'uscita! con un bicchiere in mano già ci sentiam meglio... come se fosse l'unica cosa da far! brindiamo alla vita! brindiamo alla vita! generazione fottuta di gente stanca fottuta persa nei suoi guai generazione stanca di vivere quello che par più un teatrino ormai generazione illusa di tutti i bei sogni e speranze che sò andate a farsi benedire! generazione ribelle di gente che non ha più alcun ideale cui attinger vogliamo però brindare alla vita brindare come unica soluzione, come unica via d'uscita! con un bicchiere in mano già ci sentiam meglio... come se fosse l'unica cosa da far! brindiamo alla vita! brindiamo alla vita! :mrgreen: |
Sento un vuoto profondo che squarcia l'anima mia e non la lascia quietare...
Sento come uno sprofondare lento e inesorabile... Come se fosse un peso inevitabile... Come se queste parole non avessero peso... Come se tutto fosse immobile ed io stanco ad osservare l'infinito maestoso... |
è la soitudine che mi protegge
è la solitudine che mi distrugge vivo insieme a lei le mie giornate questa solitudine non mi da pace è la solitudine che mi attanaglia è la soitudine la mia compagna |
Life stinks
I'm seeing pink I can't wink I can't blink I like the Kinks I need a drink I can't think I like the Kinks Life stinks Ah scusate non avevo capito che doveva essere roba nostra, vabbè sono i Pere Ubu. |
Tromba di culo, sanità di corpo
|
Nel mio aulico topic scrivete inaudite stronzate
che del topic privano il solenne afflato Ordunque chiedo lieto al commensale di evitare il post che imbratta il sacro spazio |
Buio
Una stanza chiusa è il mio dolore non ci sono porte, né finestre il buio mi assorbe, l’aria mi soffoca i miei occhi si chiudono. Il nulla è ormai infinito immenso nella sua pienezza è sordo e bisbiglia grida d’eterno amore. Una lacrima si libera da questo male scende e percorre il mio corpo brucia e penetra in questo mondo di vulnerabile creatura; come veleno mi divora libertà possibilità mai realizzate un sogno ancora profondo viene raggiunto lacerandomi il cuore poi la mente. Non mi rimane niente. è una poesia che ho scritto un pò di tempo fa...mi sembra in tema :) ps: non quotate, grazie. |
l'infelicità è l'impossibilità di condividere la felicità...
|
poeti maledetti dove sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |