![]() |
Re: Salve a tutti da Joe!
Certo! Ho tirato in ballo la faccenda dei discorsi con gli amici perchè tu avevi detto che in quelle occasioni eri tranquillo, mentre io no...
Con le donne invece ho sempre l'impressione di partecipare a una gara dove sono destinato a perdere in partenza, nemmeno tanto per l'altezza, ma più per i lineamenti fanciulleschi che mi ritrovo!! E scusami se è poco in una realtà dove la prima cosa che cercano è un uomo apparentemenete maturo |
non ti preoccupare col tempo idiozie come quelle dell'altezza lascieranno spazio ad altri problemi ben più gravi, disoccupazione,disagio mentale, depressione,l'altezza sarà una delel tue ultime preoccupazioni
|
avatar inquietante, benvenuto :)
|
ciao e benvenuto :)
non farti anche tu, come un'altro utente, problemi con l'altezza! :) ho avuto ragazze più alte di me, e ci ridevo sopra con gli amici.... (che avevo):) |
Quote:
|
Quote:
|
comunque anche io non sono alta (1.63) e ho i lineamenti da 16 enne..e ne ho 20 di anni... xò sai una cosa? quando sarai più vecchio sembrerai più giovane..il che nn è male..:)
|
insomma davvero un toccasana quel link night xD xD!! Hai ragione ridiamo per non piangere!!
Cmq grazie tante Blackrose, alla fine è vero, in un futuro apprezzeremo di più questa nostra caratteristica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |