![]() |
Re: Eravate considerati dei bei bambini?
Sì, da piccolo ero considerato un bel bambino. Ho pure messo le foto nel topic sul forum :P
|
anch'io ero carino, ma soprattutto sempre spettinato, ero proprio l'opposto del classico bimbo educato e "fine" diciamo cosi... una peste, essendo molto vivace ne combinavo di tutti i colori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si, da bambino ero carino(come la maggior parte dei bambini), tutti mi dicevano che sembravo una bambola, ero chiaro di pelle, occhi neri, poi non spiccicavo mai una parola, sembravo veramente un essere inanimato.
Ovviamente crescendo mi sono rovinato, solo da un pò mi sto riprendendo. |
Quote:
|
Da bambino dicevano che fossi carino.
In realtà ero un cesso. Ora sono peggiorato. |
io ero uno sgorbions e poi mi sono aggiustato col tempo
|
mai avuto un complimento del genere, mi consideravano uno sgorbio e lo ero tuttavia. adesso suppongo la situazione non sia cambiata.
|
tutti quanti mi dicevano che ero un bel bambino... il fatto è che me l'anno continuato a dire anche durante l'adolescenza, ma la cosa assurda è che questi complimenti (anche da parte di ragazze) sortivano solo l'effetto di mettermi in grandissimo imbarazzo...
Cmq da bambino ero l'essenza della spensieratezza |
capitava spesso di sentirmi dire "che bella bambina".
immaginare l'imbarazzo,essere scambiati per una bimba.l'ultima volta a 13 anni,penso che questo abbia dato un forte contributo alla paura di farmi vedere e di apparire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |