![]() |
Re: Smettere di fare sesso per paura di..
Quote:
:huh:Tra poco smetterò di scrivere...nessuno capisce quello che dico..:sad: |
Quote:
|
Smettere di fare sesso per paura di..
a me è capitato. ho cominciato ad avere paura e a non dormire la notte, ad evitare i rapporti sessuali. questo ha peggiorato la situazione, perchè ho cominciato a sentirmi in colpa, e (anche a causa delle benzodiazepine secondo me) dopo un paio di mesi ero a terra. ho cominciato ad avere paura di lavorare, di uscire di casa da solo.
mi sono salvato grazie al cipralex e alla psicoterapia... adesso va meglio anche se non sono proprio a posto... ma forse non lo sarò mai veramente... il problema è proprio che a partire da una fobia specifica la paura tende ad estendersi a tutti i campi dell'esistenza. ed alla fine hai paura di vivere.... per tutti quelli che (giustamente dal loro punto di vista) pensano che sia un falso problema, perchè l'importante è avere una donna, rispondo che, purtroppo, quando hai quel tipo di fobia, preferiresti MILLE VOLTE essere vergine, piuttosto che avere a che fare con la paura ed i sensi di colpa... |
Quote:
|
Sarebbe stato molto più appropriato porre questa domanda qui: http://www.alfemminile.com/world/com...rum/forum0.asp
|
Quote:
|
Quote:
Scusami.... Ma, grazie al cielo, questa paura non ha mai potuto sfiorarmi :D |
Quote:
|
C'è anche la pillola del giorno dopo in caso di rottura del preservativo.
|
Lo sposto in "forum donna"
|
Quote:
anche io all'inizio non volevo fare sesso perché temevo di rimanere incinta poi mi sono ricordato che agli uomini non succede |
Quote:
tu quanti ne hai piuttosto? |
profilattico per tutta la durata + pillola contraccettiva + eiaculazione "fuori"
in queste condizioni è impossibile restare incinta, ed anche considerando il caso di sfiga paradossale fantozziana "rottura profillatico + pillola dimenticata + incidente dentro" c'è sempre la pillola del giorno dopo per cui vai tranquilla :tongue_smilie: io ho sempre fatto così e non ho mai avuto paranoie (considera che alcune ex avevano il ciclo certe volte saltava il mese... LOL se non fossi stato "sicuro" avrei passato tante notti insonni) |
Quote:
|
Quote:
E poi quei bellissimi smile chi li posta :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dopodichè, poco prima di eiaculare, è consigliato estrarre il pene e "godere fuori"... sia perchè il "facial" (o l'ingoio) è in genera pratica molto gradita :clap:... sia per evitare che la pressione possa rompere un condom difettoso oppure che il liquido possa fluire dalla base del pene all'atto dello sfilamento con pene non più in erezione Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |