![]() |
Re: L'alcool che potere!!
---------------------------------
|
Salute, cin cin! Alla vostra! :thumbup1:
|
Ero ODIO5 1 ANNO FA.
UN SALUTO:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
soprattutto se sei uno parecchio romantico |
Se bevo vino vado liscio, se bevo birra vado a piscio, se bevo grappa faccio la cacca, se bevo whisky non m'accorgo dei rischi, se bevo misto non lo digerisco.
Se niente bevo il danno al fegato non lo arreco:cool: |
Si è vero quando l'alcool ha un grandissimo potere disinibente ma considerato i rischi connessi (a parte quelli di natura fisica ci sono anche da considerare quelli per la patente se ti beccano) ritengo che il gioco non valga la candela...
|
Che ci crediate o no, l'alcool mi rende ancora più introverso, praticamente mi chiudo a riccio.
|
Quote:
A quelli che lo usano come antidoto per la timidezza dico: vi state addentrando in un gioco pericoloso. |
A me l'alcool non fa nessun effetto. Anzi si.
Mi fa l'effetto figo. Quando magari sei in un locale e sei impatanato fa figo tenere il bicchiere di birra :D ma finisce lì, spesso e volentieri l'alcool mi rende ancora peggio di prima. |
Quote:
|
l'alcool, coma gli stupefacenti in generale, esaltano gli stati d'animo in cui ci si trova, quindi se volete passare una settimana a piangere e andarvi a suicidare bevete e drogatevi aiosa
|
Io devo stare attento a non bere più di tanto, se oltrepasso un certo livello mi viene la ciucca triste! Così altro che divertimenti, rimango bastonato come un cane e il giorno dopo depression e mal di testa, specie con la birra! sigh! :(
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Nulla in contrario se non fosse che coinvolgi chi non c'entra nulla. |