![]() |
Re: Svelare il "segreto"
Quote:
|
Quote:
Però se non fai sapere nulla di te, è difficile creare un legame affettivo, perchè anche se lo intuisce da sola che c'è qualche problema, se non gliene parli mai una ragazza può anche pensare che non la ritieni degna di fiducia e allontanarsi per questo... e lei non è che può conoscere tutte le tue esperienze negative, e magari dal suo punto di vista non è neppure giusto che debba pagare lei la stronzaggine di altri... Si tratta solo di trovare i tempi e i modi giusti per affrontare certi argomenti, e comunque, se abbiamo ragioni valide per credere di aver a che fare con una persona troppo superficiale, dobbiamo avere anche noi la forza di prendere le distanze prima di affezionarci troppo... Non possiamo permetterci di avere una ragazza troppo frivola e superficiale. |
Guarda, io in passato ho mentito spudoratamente per tenermi una ragazza, è una vigliaccata che ora come ora non farei, per 2 motivi :
1- mi sento una merda. 2- non so fingere. Se hai sufficiente sangue freddo e sufficenti palle per guardarla negli occhi e fare finta di nulla, non dirgli nulla. Ma non ti consiglio di andare avanti con le menzogne. Mai. A parte il fatto che una donna si accoge subito il tipo di persona che ha di fronte, se è una di quelle con la puzza sotto il naso del tipo "no, il timido non lo voglio" ..credo che si farà più fredda nel rapporto, fino ad arrivare ad un'ipotetica "rottura" ..se invece capisce il tipo di persone e continua a starti dietro e a frequentarti, è un buon segno. certo, a meno che non ti prenda in giro, rischio sempre inj agguato... dunque sii te stesso, tanto una donna se ne accorge da come ti comporti come sei fatto, se gli piaci così come sei sei fortunato, altrimenti non ti perdi nulla. |
Quote:
|
Secondo me faresti bene a parlargliene in seguito, nella fase conoscitiva in cui il ghiaccio sarà ormai già rotto e ci sarà un investimento affettivo più forte. Però quoto anche Tim che nella pagina 1 ha scritto che molto probabilmente se ne accorgerà da sola della tua timidezza :laugh:
|
Quote:
basta ffrontarlo con sicurezza, senza passare da vittime, senza piangersi addosso, e sei a posto. se è una ragazza elastica mentalmente capirà e andrà tutto bene.. è un rischio si, ma allora fargli credere di essere un altro cos'è? una vigliaccata... ancora peggio. E in più non ci guadagni nulla, forse una scopata, se è quello che cerchi..non di più. |
Quote:
PErò parlarne al primo appuntamento mi pare fuori luogo, ecco :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se mi capita di conoscere un ragazzo e di uscirci ... non gli sto a raccontare la mia vita i primi 5 min ^^ però se parlando vengono fuori dei temi legati alla mia introversione non ho problemi a dire la verità.. (se mi chiede cosa mi piace fare ad esempio non ho motivo di nascondere il fatto che non vado in discoteca ecc)... dal mio punto di vista è sempre meglio dire la verità... questo non significa raccontarsi al 100% la prima volta che si esce... semplicemente significa non mentire nel caso in cui si vada sul discorso ^^ poi del resto se l'altra persona si allontana..come dici tu..che importa? significa che comunque alla lunga non riusciresti a costruirci un rapporto interessante..per cui meglio saperlo in partenza secondo me :) |
Quote:
|
dici? cos'è che fa la differenza secondo te?
|
Quote:
Comunque prima di arrivare a stringere un rapporto con una tipa fino ad essere al punto di confidarle questi problemi ce ne vuole parecchia... se si arrivasse fino a questo punto sarebbe già un grande risultato visto che fino a quel momento la ipotetica ragazza ci ha accettato per come eravamo invece di non degnarci di uno sguardo come tutte le altre... :yes: |
Mai mentito sulla mia condizione,se mi vogliono son così altrimenti nisba.Però posso cercare di migliorarmi per amore o amicizia se me ne si dà l'opportunità.
|
Quote:
|
Quote:
Soprattutto perché nella maggioranza dei casi l'uomo deve farsi avanti per primo esplicitamente e avere un ruolo propositivo e "attivo", almeno all'inizio del rapporto. Per non parlare della mancanza di esperienza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I gusti sessuali femminili e quelli maschili sono diversi, punto. |
Quote:
però stiamo parlando in generale...poi nei casi concreti le cose possono andare diversamente...non si può mai sapere chi ci capita di fronte ^^ in ogni caso secondo me dire la verità vale sempre la pena alla fine... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |