![]() |
Re: La scomparsa dello scorfano
mha per me ai miei tempi si curavano molto di meno, anche nel vestire.
|
tutte le ragazze sono belle...perchè magari una non mi piace a me ma piace a qualcun'altro...perciò ognuno a modo suo ha la sua bellezza...
|
Quote:
C'è un'attenzione al look direi quasi maniacale da parte della donna... |
Quote:
P.S. - Nel caso, non si fosse capito dalla faccina, stato scherzando :) |
Quote:
La scorfana, più che invisibile, è meno memorabile. L'aggressività, l'emancipazione, la maggiore maturità, sono tutti cliché falsi. Vi faccio un esempio reale per farvi capire che cosa intendo per "minore o maggiore memorabilità": quando vado in discoteca o in luoghi molto affollati, aspettando che si riempia, ero/sono solito passare il tempo contando tutte le donne in abbigliamento sexy rispetto in percentuale a quelle che entrano; ebbene, quando chiedo ai miei amici di indovinare la percentuale, mi sparano sempre cifre altissime, che se fossero vere, spiccherebbe di più una in pantaloni che una "prosciuttara" (cit.); 65%, 70%, 80%, sono le loro percentuali assurde; una percentuale standard da disco è il 20%, per strada da 0% a 5%; il fatto è che già con un 20% una marea di cosce ci camminano per la testa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io mi credo bello, anche se effettivamente non lo sono... il fatto di mostrarsi o meno, è riconducibile anche all'autostima che una persona ha di sè. |
il look va sempre curato nelle ragazze...nella mia università sotto quest'aspetto si raggiungono livelli assurdi e magari un pò esagerati però meglio esagerare che non farlo per niente...le ragazze spesso curano anche il vestire e gli abbinamenti..
Ad esempio oggi c'era una ragazza che aveva l'ombrello della stessa tonalità e marca della sciarpa (burberry check)...ma posso citare tanti altri casi... Sono piccole cose che fanno capire che le ragazze ci tengono al loro aspetto e guardano anche i dettagli...ed è molto meglio se lo fanno piuttosto che andare in giro sciatte, con piercing, senza lavarsi ecc... |
Quote:
|
Quote:
|
Lo scorfano c'è... solo che ora ha spesso un aspetto carino e curato.
Superate le apparenze vi renderete conto che i miglioramenti sono, ahimè, in gran parte estetici. Parola di misantropo! :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ci sono tutte le altre, cosa da non dimenticare mai, per me :cool: |
Quote:
|