![]() |
Re: Il vostro scopo...
Quote:
|
Quote:
bello scopo! E magari guadagnare un sacco di soldi.. peccato che gli scopi non vanno come vorremmo.. :sad: |
Nessuno scopo. Navigo a vista.... Ahimè!
|
Ogni mattina cerco di alzarmi dal letto. Il resto viene da sé.
|
Il mio scopo è riprendere a vivere, e non, continuare a sopravvivere...
|
il mio scopo è lasciarmi morire d'inedia...e nel frattempo bevo bevo come un bastardo
|
riprendermi me stesso, smettere di sentire quel peso interiore di autodistruzione.
è veramente un attimo finire nel baratro, cercare appigli e non trovarne. xke non si trovano appigli? xke tt scappano? (ci sto riuscendo, ma è paradossale: è come avere un esercito armatissimo senza scorte di cibo: non vai da nessuna parte anke se sei il + figo del mondo quando non hai energie...e paradossalmente hai energie quando hai energie. praticamente una presa per il culo!) |
Il mio scopo nella vita è inseguire e raggiungere una certa sensazione e tutti i miei sforzi sono dedicati a questo.
Non potrei mai come tutte le persone fanno decidere di voler diventare qualcosa di predefinito tipo avvocato, o dottore, artista o campione del mondo di pallanuoto. Le cose della vita sono troppe per potermi dedicare a qualcosa di specifico |
Quote:
Quote:
|
Una laurea, un lavoro che mi piaccia (e se ben retribuito, tanto meglio!), una moglie che mi ami, una famiglia e una casa (anche un buco, purché pulito...)
Chiedo troppo? Sì, decisamente... OK... allora, prendo un cheeseburger, una porzione grande di patatine e una cocacola media... anzi, facciamo grande... e un frullato al cioccolato, grazie... |
Il mio scopo è trovare una direzione da seguire, che mi faccia sentire libero, e non prigionerio di me stesso.. non so come e cosa fare per raggiungere tale scopo.
|
Quote:
|
Il mio scopo è di ricordare sempre il 14 dicembre (cit.) :cool:
|
La vita non ha senso
|
Quote: