![]() |
Re: con chi vi trovate meglio?
Mi trovo meglio con le persone che sanno mettermi a mio agio... quindi deve esserci un minimo di compatibilità caratteriale, l'introversione o l'estroversione da soli non sono un elemento determinante.
|
io mi trovo bene con chi mi fa stare bene, introverso o estroverso nn ha alcuna importanza... Mi trovo bene con chi mi mette a mio agio, con chi mi fa ridere, con una persona che posso anche sfottere un po' senza che se la prenda troppo... perchè una cosa che odio tantissimo è proprio la permalosità...
|
non mi trovo bene con nessuno, che siamo introversi o estroversi.. non vado d'accordo con le persone, solo con gli animali..
|
anche per ma alla fine la sensibilità è ciò che conta... al di là di tutto il resto... la preferenza per l' introversione o l'estroversione era solo una mia curiosità, così in linea generale...
|
Quote:
a me non piacciono molto le fasi in cui ci si deve conoscere...quei momenti in cui le persone stanno cercando di farsi un'idea di chi hanno di fronte |
Quote:
|
Quote:
|
mi trovo bene con gli introversi che palrano, o con gli estroversi che se ne stanno zitti
|
Quote:
|
Quote:
|
Decisamente con gli introversi...riesco a parlare tranquillamente e con più disinvoltura.
|
magari un pò timidi ma nn esageratamente..
|
gli estro sono tutti stronzi
|
non posso generalizzare, dipende dalle singole persone. Diciamo che mi trovo bene con persone di entrambi gli "orientamenti" purché non siano superficiali o intolleranti.
|
io sono sempre andato d'accordo con le persone ECCESSIVAMENTE estroverse, forse perchè bilanciavano il mio silenzio, parlavano anche loro per me XD
|
Sono decisamente introfilo, quindi sto meglio con le persone introverse. Però ciò non toglie che mi rammarichi di non riuscire a rapportarmi con talune persone estroverse che stimo. Presumibilmente ciò è dovuto al fatto che il mio lato estroverso è latente e si deve ancora palesare (e chissà se si paleserà mai :rolleyes:).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |