![]() |
Re: Turpiloquio
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte la parolaccia a volte è davvero una liberazione. L'altro giorno ero a casa, triste e solitario, a guardarmi un DVD. Vado in cucina e picchio contro lo sportello lasciato spalancato come sempre dal sottoscritto. Comincio ad urlare aprendo e chiudendo a pedate tutti gli altri sportelli ed imprecando come un posseduto. Alla fine di questa baraonda mi son sentito meglio. Ho riversato su quei poveri sportelli la mia frustrazione. |
Una volta, da bigotto, mi dava fastidio, ora mi fa anche ridere (dipendendo dai contesti e da chi e come bestemmia)...
|
Ogni tanto dico qualche parolaccia, oppure bestemmio, ma dipende molto dal mio umore, se sono tranquillo non le dico.
Anche se mi piacciono molto le ragazze sboccate. |
Beh, io da toscano non mi faccio grossi problemi, mi sbizzarrisco anche con i moccoli, ma comunque mi limito con sconosciuti o talvolta se me ne scappasse qualcuna assieme ad altri me ne vergogno.
Nello scritto magari può scapparmi il cazzo. No, non nel senso che mi scappa il cazzo, inteso "cazzo" come parola. :laugh: Alé, già ne ho infilati 3...:laugh: Ah, quanto alle donne, meglio che non bestemmino poi mi vanno bene coloro che non dicono niente o che scappa qualcosa pure a loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque le bestemmie le evito anch'io. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La bestemmia non mi piace, mentre le parolacce le uso moltissimo x esempio quando sto da solo in macchina e qualkuno mi fà girare le palle:D, oppure x condire alcuni discorsetti:)
|
Quote:
|
Io uso sia le parolacce che le bestemmie con moderazione, confermo che in Toscana la blasfemia è molto diffusa,anche se con variazioni da zona a zona, credo che qua sulla costa si usi meno che nell'entroterra.
|
Quote:
|
Noo non mi trattengo più ormai:D XD XD
|
Quote:
Chiunque sostenga il contrario è una testa di c***o e puo tranqillamente andare affan***o :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |