FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   salutare le amiche (https://fobiasociale.com/salutare-le-amiche-17407/)

Inosservato 13-11-2010 18:06

Re: salutare le amiche

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 431970)
:sad:sono sempre piu convinto che gli stronzi piacciono!,e si dopo questa sera la scena che ho visto,io ed un mio amico sul marciapiede a parlare in citta,e poco distante da noi un gruppo di ragazzi e ragazze tutti tipi estroversi,dopo un po passa un ragazzo va incontro ad una sua amica molto carina per salutarla e cosa fa?mega abbraccio con manate sul culo,sbattuta contro il muro e slinguata per 5 sec.....e lei? arrabbiata? ma noooooo!!!!! anzi rideva.....dai smettila scemo!!!! le ha fatto quasi piacere essere trattata in modo violento dallo stronzetto di turno e non era l,unica scena vista in tutta la serata

Mi sa che al tuo paese sei l'unico normale :laugh:

Va bene tutto, va bene che gli estroversoni se ne inventano di nuove ogni giorno, ma la limonata come saluto tra amici è un pochino esagerata.

paccello 13-11-2010 18:14

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 432209)
Mi sa che al tuo paese sei l'unico normale :laugh:

Va bene tutto, va bene che gli estroversoni se ne inventano di nuove ogni giorno, ma la limonata come saluto tra amici è un pochino esagerata.

'Sti giovani! Se ne inventano sempre una nuova verso la depravazione! :laugh:

TerzaCagna 13-11-2010 18:17

non ricordo chi tempo fa disse che riconosce i thread di Tino anche soltanto leggendone il titolo... sta succedendo anche a me la stessa cosa...ihihih :D

Woland12 13-11-2010 19:31

Quote:

:sad:sono sempre piu convinto che gli stronzi piacciono!,e si dopo questa sera la scena che ho visto,io ed un mio amico sul marciapiede a parlare in citta,e poco distante da noi un gruppo di ragazzi e ragazze tutti tipi estroversi,dopo un po passa un ragazzo va incontro ad una sua amica molto carina per salutarla e cosa fa?mega abbraccio con manate sul culo,sbattuta contro il muro e slinguata per 5 sec.....e lei? arrabbiata? ma noooooo!!!!! anzi rideva.....dai smettila scemo!!!! le ha fatto quasi piacere essere trattata in modo violento dallo stronzetto di turno e non era l,unica scena vista in tutta la serata

Mah in effetti... è eccessivo. I super-estroversi che conosco io si limitano a 200 abbracci e controabbracci + bacini sulla guancia... la limonata e la manata sul culo... o erano fidanzati o erano ubriachi.

TimeBomb 13-11-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 432246)
tra tamarri sono comportamenti abbastanza consueti ,è tipo un modo di affermare la supremazia del maschio sulla femmina..come a dire "quando mi gira sei mia in un attimo ricordalo"

poi ad esempio poteva essere la ragazza o la trombamica...quindi direi che il caso è chiuso

sarei più propensa x la seconda cosa che hai detto.:D

The Tourist 13-11-2010 20:27

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 432260)
sarei più propensa x la seconda cosa che hai detto.:D

Quoto, e aggiungo che a scene simili io non ci assisto solo la sera ma anche durante le ore diurne. E non stiamo parlando di adulti, ma di ragazzini al di sotto dei 18. Deprimente.

Timidone91 13-11-2010 22:07

Quote:

Si si è vero hai ragione.Ho letto spesso i tuoi post e su moltissime cose la penso esattamente come te soprattutto del fatto che le donne vogliono il figo estroverso cool.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.