![]() |
Re: Vorrei capire una cosa..
Quote:
|
Quote:
Loro invece con loro stessi stanno benissimo perchè vanno dritti per la loro strada e cercano la soddisfazione personale...se una persona gli permette di raggiungere la soddisfazione personale meglio di un altra vanno da quell'altra... Ragionano un pò come un impresa...cercano il massimo profitto col minimo sforzo...e alla fine riescono sempre a soddisfare se stessi... Noi invece...no comment.. |
Credo che il discorso sia molto simile a quello che facevamo qui: http://www.fobiasociale.com/amicizia...-5/#post427663
|
Quote:
Nessuno (o pochissimi) stanno bene da soli...qualcuno affianco serve sempre... |
Quote:
Sono sempre più convinto che io al contrario degli altri dalla vita non ci ho capito nulla...loro sono andati sempre avanti e io ho annaspato sempre e mano a mano la differenza è stata sempre più visibile... Loro ora si ritrovano a 19 anni ad avere già tutto o quasi, io mi ritrovo a non avere nulla o quasi... Mi sembra ci sia una bella differenza... |
Quote:
|
Quote:
2- non penso di togliermi la vita. 3- si, la mia vita fa schifo, ma non sento il bisogno di calpestare la mia dignità ed elemosinare compagnia a tutti i costi.. Il mio discorso era teorico comunque, per farti capire che ci sono diversi modi per raggiungere i propri obiettivi, non c'è necessariamente un'unica strada percorribile... inoltre, spesso e volentieri, sto bene da solo. molto meglio che in compagnia di certi "individui" ... |
Quote:
Come ho già detto questi badano a se stessi e alla fine sono contenti, noi ci lamentiamo ma cerchiamo sempre strade sbagliate e alla fine ci attacchiamo al ca**o |
Quote:
E sugli obbiettivi ti sbagli, non ci sono diversi modi per raggiungerli...ce ne sono pochi...e nel nostro caso ancora meno...da soli non andiamo da nessuna parte e continueremo a vivere questa vita di mer*a... Gli altri invece sono sempre quelli che hanno tutto ma in quest'ultimo periodo ho cominciato ad ammirarli...perchè sanno quello che vogliono e non si fanno tante seghe mentali inutili per andare per la loro strada...in poche parole sono dei vincenti perchè portano a termine quello che si prefiggono...io invece finora non ho portato a termine nulla sempre per sta storia del "moralismo o orgoglio del c***o"... Che poi andare dritti per la propria strada non mi pare che sia fare chissà cosa al proprio orgoglio...anzi... |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei capire una cosa... chi saranno i partecipanti al http://www.fobiasociale.com/megaradu...-2011-a-17275/ ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |