![]() |
Re: gruppo preferito
Mmm.. Troppi! :) Per citarne alcuni:Queen, Pink Floyd, Radiohead, Velvet underground, The Ramones, Sex Pistols, Scorpions.. Basta, mi fermo!! :)
|
Quote:
|
Top 10 (sono in scala ma in realtà sono allo stesso livello)
1 Nirvana 2 Beethoven e classica in generale (Moonlight, per me è la canzone per eccellenza, niente di meglio) 3 Slipknot 4 Office of Strategic Influence 5 Apocalyptica 6 30'' to Mars 7 Deep Purple 8 Red Hot 9 Ska-P 10 e il rock in generale (sopratutto i gruppi che hanno fatto la storia del rock) lo apprezzo tutto Canzoni singole ci sono "To forgive is to suffer" e "Voice of Soul" dei Death che apprezzo particolarmente. |
Quote:
|
Quote:
ti dirò che quando canto Comfortably numb riesco a imitare alla perfezzione Gilmour ma dopo un po mi stanca. prova ad ascoltare Southampton Dock! cmq il mio preferito resterà sempre Syd Barrett! |
![]() :cool::cool: |
Quote:
|
|
Quote:
anche in questo caso preferisco la parte di Waters! |
Ecco un altro Watersiano :thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
|
Altri gruppi che ascolto sono gli Anathema, Killswitch Engage, Metallica, Megadeth, Sea of Treachery, White Lies, Dead by April, Three Days Grace.
|
Quote:
|
adesso e da qualche anno i miei preferiti sono: all that remains,Killswitch Engage (metalcore) e rise against (punk rock)
|
:eek::eek:
Nessuno ha citato i Queen!? Shame! Vergogna! :thumbdown: Vabbè essere alternativi, non seguire la massa ecc.ecc. ma... ![]() :riverenza: Non sono nemmeno nella guida di Rolling Stones dei 500 più grandi gruppi rock! |
Quote:
|
Quote:
![]() ![]() |
Quote:
|
System of a down, Marlene Kuntz i miei preferiti ma ascolto anche altro ^^
|