![]() |
Re: Piaccio a una ragazza ma sto male
Quote:
Non è che deve dirgli "guarda sono malato, ho gravi problemi mentali, non so se riuscirò a reggere una relazione" :laugh:Oh, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, però certe cose forse è meglio saperle prima che saperle dopo. Prendo come esempio il fatto di non avere amici, all'epoca mi vergognavo di questa cosa( ora un pò meno, sono più consapevole di me) .. se non hai vita sociale, se non esci con nessuno, ad un ipotetica ragazza, a mio parere, devi dirglielo.. perchè io sono sempre andato avanti mentendo spudoratamente, anche guardandola negli occhi.. e in futuro, se si riproponesse un contesto simile non lo farei. Percui il mio consiglio è solo frutto di una mia esperienza personale, sta a lui decidere cosa fare.. |
Quote:
|
Mumble...
Direi che dirglielo subito spiattellandogli in faccia la realtà non è la giusta soluzione al problema... Io aspetterei l'evolversi degli eventi cercando di fargli capire la verità a piccole dosi di volta in volta ammorbidendo il più possibile la situazione al limite con qualche innocente bugia..(senza esagerare però ovviamente :D). Comunque in bocca al lupo di cuore!!!!! |
Quote:
|
Sii te stesso senza impazzire a pensare quello che potrà essere dopo. Se lei si innamora di te capirai una cosa importantissima: che in fondo cosi male non sei (non siamo) :)
|
Anche secondo me è sbagliatissimo dirle subito che hai dei problemi: se la relazione è all'inizio e non c'è sufficiente legame/attrazione da parte sua, ti vedrà come un debole e scapperà (a meno che non sia una crocerossina?): comportati come hai fatto finora, dai il meglio di te, falla sentire bene, e poi pensi che lei sia perfetta e non abbia problemi? Ognuno ha i suoi...
Quando e se la relazione sarà maturata con il tempo, potrai parlargliene e lì allora si vedrà veramente se ci tiene a costruire un rapporto con te o è una che scappa alla prima difficoltà... In bocca al lupo! :cool: |
Quote:
Anche lei, senza essere timida o fobica, può avere le sue debolezze i suoi problemi imbarazzanti; non svelarti, non metterti a nudo più di quanto non faccia lei, solo quando avrai acquisito una vera intimità potrai correre rischi, devi attendere che lei sia pronta ad accogliere gli aspetti meno visibili della tua personalità. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |