![]() |
Re: provo a sfogarmi qua....perchè tanto è l'unico posto dove posso farlo.
Quote:
|
Quote:
un sincero grazie anche a te per la tua vicinanza...... scrivere qui mi aiuta a non sentirmi solo davanti a questi problemi. |
Mario che dire...anche io molte volte mi sento out!!!!!!!
Forse quasi sicuramenti la mia storia di vita finirà "out",ma io ci devo provare perchè dopo, anche se poi perderò non fa niente...ma almeno ho dato tutto me stesso! |
Quote:
a quanto pare fa parte dell'essere umano.... purtroppo è così..... bisogna provarci comunque.... non tutto è perduto.... e non tutto è da buttare.... anche se il passato non è facile da accantonare. |
Quote:
|
Il tuo messaggio sembra scritto da me..anche io ho i tuoi stessi problemi con l'università, anche io ho perso mia nonna nelle stesse circostanze recentemente. So quello che stai passando. il mio ragazzo tra due settimane si laurea, avevamo iniziato il nostro percorso universitario insieme e avremmo dovuto laurearci insieme adesso, ma io ho perso una sessione di esame per i miei problemi e mi ritrovo sola..non ho nemmeno più voglia di sostenere gli ultimi esami..mi sento solo una fallita.
Non posso dirti come risolvere il problema perchè non lo so..neanche io riesco ad uscire da questa situazione..però ti sono comunque vicina |
Quote:
--- Moderazione --- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |