![]() |
Re: Uscire porta ansia!!!!!!!
Le tue stesse sensazioni ma mi preoccupo di più quando devo andare ad una festa!
Una settimana fa sono andato ad una festa a casa di un parente...dopo due ora sono andato in bagno e volevo fuggire dalla finestra! |
Quote:
Il problema della fobia sociale è semplice: qualcosa di non identificato (un UFO?) ci impedisce di fare il primo passo. Nel mio caso è un problema entrare in panetteria per comprare il solito mezzo chilo di pane, poi una volta entrato mi "rilasso". Per superare il primo scalino ci vuole un piccolo aiuto farmacologico, poi superato il primo ostacolo tutto viene da se (o quasi). Senza Xanax non sono in grado neanche di uscire di casa. Ho un lavoro (per fortuna), ma tutte le mattine prendo un paio di mg di xanax. :sad: La fobia sociale è considerata malattia invalidante. |
Quote:
|
Quote:
ovviamente non ho retto per molto tempo quella situazione, ed ora eccomi qui. Che bella persona di merda che sono. |
Quote:
|
Allora la risposta che avevi pensato andava benissimo.
Comunque questa gente è la stessa che poi, magari, quando ti fidanzi, ha da ridire su chi ti sei scelto. Se non impariamo a fregarcene delle loro opinioni, ce le porteremo appresso qualunque cosa facciamo. |
Quote:
|
Quote:
PORCO MONDO! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |