FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Avete mai detto TI AMO? (https://fobiasociale.com/avete-mai-detto-ti-amo-17316/)

krool 06-11-2010 14:27

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Mai detto nè stato detto, a volte l'ho pensato ma non con connotazione di amore vero e proprio.

just92 06-11-2010 14:48

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
una sola volta, ma lui non ricambiò..gran brutto periodo, soprattutto per la mia autostima :sad:

Decadent 06-11-2010 14:52

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
mai detto...mai ricevuto...neanke "ti voglio bere"...Dio mio Dio mio...perkè mi hai abbandonato?

TimeBomb 06-11-2010 16:12

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 427559)
una sola volta, ma lui non ricambiò..gran brutto periodo, soprattutto per la mia autostima :sad:

Mi spiace fiore,fortunatamente mi son potuta risparmiare il sentirmi dire di no.

luposolitario 06-11-2010 16:19

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Ti amo è na parola grossa!
Sono arrivato al max a dire ti voglio bene!

Myway 06-11-2010 17:14

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Mai detto, una sola volta pensato, mai ricevuto una frase simile.

SilverHawk 06-11-2010 17:41

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
si l'ho detto parecchie volte...
ma non penso di averne abusato

barclay 06-11-2010 18:11

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Consentitemi un pizzico di paranoia: se un'estroverso vedesse 'sto sondaggio direbbe che non siamo capaci d'amare (maschi e femmine) :scared:

MoonwatcherII 06-11-2010 18:21

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 427659)
Consentitemi un pizzico di paranoia: se un'estroverso vedesse 'sto sondaggio direbbe che non siamo capaci d'amare (maschi e femmine) :scared:

Un estroverso, ma anche un introverso "sano". A parte che dirlo non significa amare davvero, poi comunque questa incapacità sarebbe condivisa con la maggioranza dei "normali". E poi c'è il fatto che "essere capaci" è ambiguo: significa avere le potenzialità o saperle esprimerle?

Io ho votato mai.
(naturalmente escludendo il mio predellino :winkiss:)

TimeBomb 06-11-2010 18:23

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 427659)
Consentitemi un pizzico di paranoia: se un'estroverso vedesse 'sto sondaggio direbbe che non siamo capaci d'amare (maschi e femmine) :scared:

Non credo al massimo che nn siamo abbastanza sciolti,disinvolti da dire ti amo,forse.

barclay 06-11-2010 18:28

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 427662)
E poi c'è il fatto che "essere capaci" è ambiguo: significa avere le potenzialità o saperle esprimerle?

Quando dico che "amore" è una parola inflazionata intendo proprio questo: molti lo dicono molte volte, nella loro vita (e, visto il sondaggio, sono in maggioranza estroversi) ma raramente è vero ed è un costume così diffuso che ormai si confonde il dirlo col pensarlo http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565

Triplalien 06-11-2010 18:46

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
L'ho detto solo al mio piatto

stuntmanmike 06-11-2010 18:55

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
avrei voluto dirglielo sfaccimmandole nel muso...ma non ho avuto il coraggio..ero timido

Robedain 06-11-2010 20:30

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Ho votato no ma in realtà qualche volta lo dico a me stesso... :D

Gandalf 06-11-2010 20:37

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
mai detto ( troppo timido ) ... mai ricevuto ( :sad: ) ........ pensato sì ( almeno quello ...... ) .....


.......... vita infame ........

And87 06-11-2010 20:58

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
mai detto ( troppo timido e con praticamente nessuna conoscenza femminile ) ... mai ricevuto ( :sad: ) ........ mai pensato ( :sad: :sad: .... ) .....


.......... vita infame ........

Gregor Samsa 06-11-2010 22:21

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Ci sono stati momenti in cui avrei voluto dirlo, ma mi è sempre mancato il coraggio.

The Tourist 06-11-2010 22:52

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gregor Samsa (Messaggio 427784)
Ci sono stati momenti in cui avrei voluto dirlo, ma mi è sempre mancato il coraggio.

Stessa cosa anche per me, e tutt'ora è così. Ma poi mi rendo conto che di fronte a certe ragazze sono parole sprecate.

Gregor Samsa 06-11-2010 22:59

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Anche se fossero state parole sprecate il nostro è un atto mancato, ed è di questo che io mi rammarico.

The Tourist 06-11-2010 23:14

Re: Avete mai detto TI AMO?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gregor Samsa (Messaggio 427810)
Anche se fossero state parole sprecate il nostro è un atto mancato, ed è di questo che io mi rammarico.

In effetti, sì: fino a poco tempo fa per me è sempre stato po' un problema dichiararmi. Non sono mai riuscito a dire "ti amo", ma a malapena "sono pazzo di te" che non so, se, ad ogni modo, è la stessa cosa. Solo ultimamente mi sono più aperto, ma cose come queste rimangono uno grosso ostacolo da superare.
Riuscirei a dichiarare il mio amore solo dopo essere riuscito a stabilire un rapporto abbastanza confidenziale (e dopo aver ricevuto segnali incoraggianti).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.