![]() |
Re: ma voi la sera uscite?
E' da 8 mesi circa che la sera non esco di casa. Ho ricevuto degli inviti da conoscenti ma io, da gran furbone, ho resistito! Eh si! Son davvero furbo.
Comunque preferisco il pomeriggio. Posso uscire, prendere l'auto, andare in bici o al mare. E odio profondamente la mattina. Da sempre. |
Quote:
Per me faceva schifo ed era l'unica cosa non buona, pareva acqua calda, per fortuna ci è stato offerto. :D |
Comunque gli spaghetti di soia alla piastra sono davvero la fine del mondo... :drool:
|
qualche volta.. a piedi, da solo, nei vicoli più oscuri e desolati..
|
"almeno una volta a settimana" oppure "più di una volta a settimana" potrebbero anche essere equivalenti tra di loro..
cmq ho votato "almeno una volta" , stasera ad esempio sono uscito |
io adoro la mattina..ho una strana sensazione di calma apparente...cmq d'estate 2\3 sere a settimana vado a pescare, il resto dell'anno esco ogni morte di papa a ubriacarmi o spinellarmi
|
ultimamente solo quando, per un motivo o per l'altro, non posso o non riesco a rifiutare
|
Mai. In parte perchè non avrei nessuno con cui uscire, ma anche perchè preferisco stare a casa a leggere un libro piuttosto che girare per pub e locali come in una tipica uscita.
|
Qualche volta l'ho fatto, ma ho risposto "mai" perché non mi sono mai divertito granché, in quelle occasioni :sad:
|
Quote:
io cmq ho votato almeno una volta a settimana, con il mio ragazzo il sabato sera usciamo sicuramente..nella mia infanzia se non uscivo era perchè i miei genitori non volevano, e io invidiavo tantissimo gli altri che potevano farlo senza problemi |
purtroppo non esco di casa la sera da anni
sono tantissimi e sinceramente non so se mi sono abituato ancora o se ci sto male, forse il sabato sera si non mi interessa più di tanto ma durante la settimana vorrei uscire |
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Si, ma ogni morte di papa:D
Vabbè, di solito esco la sera quando faccio il turno di notte:sad: Poi pur volendo non conosco nessuno, a parte qualke cugino che per pietà a volte mi porta insieme. Ma io mi sento uno sfigato ad uscire con loro, magari avessi una piccola comitiva....4 gatti, ma garbati!:laugh: |
quasi mai ;( 2 o 3 volte in 4 mesi per farvi capire -.-
|
Non esco quasi mai (una volta ogni due settimane se è tanto) e quando lo faccio generalmente me ne pento.
|
Esco solo n.2 volte alla settimana (venerdì e sabato) esclusivamente per ubriacarmi e vedere ragazze passarmi a 1 cm senza poterle toccare....Ah dimenticavo ...Mio malgrado debbo sopportare il carattere pesante,petulante,logorroico,banale,insofferente,f obico,ansioso,insistente,prevaricatore,irritante del mio socio(fobico)...non mi pare poco
|
Quote:
Io invece esco in media sulle 5-6 volte al mese, ma la situazione sta precipitando |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |