![]() |
Re: Lei che bacia il suo nuovo ragazzo
Capisco, c'č stato troppo poco ecc. Perņ č un peccato rompere anche con le persone in qualche modo compatibili.
|
L'esempio calza, io non conoscendole quasi mai dal vivo appena ne conosco una online che mi piace, mi ci infatuo, mi costruisco film, mi faccio sentire pure troppo. Lei diventa il centro diciamo. Ma per loro, come è normale che sia, prima viene il reale e poi forse il virtuale. Hanno tanti amici, spasimanti, occasioni sociali etc...certo però si può anche essere fortunati/abili nello scavalcare la barriera e imporsi.
|
Quote:
Penso però che in alcuni casi (non so nel tuo) sia un po' insano anche l'atteggiamento di chi fa finta che dall'altra parte ci siano solo dei pixel, da accendere e spegnere quando fa più comodo. |
Però non sono tutte così. Ho le prove.
|
Quote:
|
Esatto, bisogna bypassare il più in fretta possibile il virtuale. Altrimenti l'è finita..
|
Una buona occasione, se in futuro si ripresenta, per evitare di agire come in passato..e comunque secondo me su facebook la richiesta gliela potresti fare...tanto siamo nel virtuale...nulla ti può fare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |