![]() |
Re: ragazze comprensive
Quote:
|
Quote:
Mi troverei più a mio agio con una introversa come me. Poi a me personalmente piacciono le timide. |
I nostri problemi li capiscono tutte e proprio per questo se la danno a gambe levate. Semmai ci vorrebbe una che non li capisse. :laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Al mondo c'è un po di tutto, sta a noi cercare la donna giusta, e se siamo fortunati trovarla. |
esistono ma sono in minoranza, e comunque in genere da parte di queste persone c'è sempre una sorta di compassione nei nostri confronti, e come ho già scritto in altri thread, se c'è una cosa che odio è quella di essere compatito, preferisco restare solo piuttosto... anzi, sono io a scappare in questi casi.
poi dipende, ci sono anche donne che avendo gli stessi problemi possono realmente capire e quindi ci può essere un piacevole sfogo da ambo le parti (in questi casi diminuisce anche il pericolo "compassione"). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
le ausiliarie erano donne donne
|
Dipende come ti ha conosciuto. A me, ad esempio, mi vedono come un bad boy (per l'aspetto e per le mie poche parole), il classico "bel tenebroso". Se dopo un po scoppio in un pianto e le dico tutto, la tipa in questione si metterebbe a ridere incredula e alla fine mi darebbe il benservito perchè io piaccio proprioperl'esatto opposto! sigh
|
Quote:
|
io parlo poco ma ho l'aria del brvao ragazzo,ad alcune posso smebrare pure tenebroso non lo so..non lo capisco forse perche parlo poco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |