![]() |
Re: si vede da come baci
Quote:
|
Quote:
I baci a stampo sono "baci affettuosi". |
Quote:
|
Secondo me ci facciamo troppe seghe mentali...i problemi nell'approccio su cui concentrarci sono altri ahimè..
|
C'è chi nemmeno parte perche gli si rompe la vettura :p
|
Quote:
|
Io sono stato squalificato ancor prima di iscrivermi :)
|
La soluzione è semplice:
Dovete avere in mente impressa l'immagine mentale del viso di vostra nonna e appiccicarla sulle spalle della ragazza che si deve salutare:D Poi x fare bella figura prendetegli la mano destra, la sinistra la appoggiate sul suo braccio facendo un accenno di presa. Il braccio:tongue_smilie: mi raccomando!!!! |
Macche braccio e braccio :D :D
|
Occhio ragazzi, il braccio è importante! :thumbup:
D'ora in poi ad ogni consiglio diremo "e ricordati che il braccio è importante (cit.)" |
Quote:
Quel bacio non se lo scorderebbe mai più |
Quote:
|
Quote:
Quando si bacia dobbiamo pensare a noi stessi; se ci scervelliamo per baciare con una tecnica corretta (che altro non sarebbe che mostrarsi coinvolti, esperti e a proprio agio), ci fottiamo il divertimento. |
Bacio? Cos'è un bacio? :D
|
Quote:
|
anch'io la prima volta che ho limonato ho fatto brutta figura, però dopo è andata meglio entro poco tempo ... quindi per me non è un problema di cui preoccuparsi
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine se uno deve precludersi la compagna solo per le figuracce causate da una banale mancanza di allenamento...tanto vale andare in palestra :) |
Quote:
Se uno la prima volta lo fa in un certo modo (parliamo sempre di baci) è perché i suoi gusti lo portano ad agire in quel modo. Se ad esempio dovessi ascoltare il consiglio di Dedalus, farei molta fatica a lasciarmi andare, perché temerei di venire malmenato appena la prendo per la natica. In questo modo la mia attenzione è sul gesto poco naturale che mi sono imposto e non sul piacere del contatto. Tu potrai dire "all'inizio si pena un po', ma poi ti diverti di più"; ok, ma per uno come me, il "poi" potrebbe anche non arrivare mai. Ogni occasione può essere l'ultima. Devi divertirmi e pensare a me, altro che tecnica. Una tecnica di bacio da evitare, secondo me è quella dolorosa; ma qui siamo già in quello sulla bocca, quindi è un altro capitolo. |
sinceramente volgio fregarmne,non ho mai baciato nessuna,ma mi e stato detto viene naturale,non voglio imparanoiarmi ancora,mi rendo conto che l'imbarazzo del corpo nellavicinamento,a me crea problemi anche abllare con uan donna e quel corpo a corpo che ho visto fare a feste e compleanni,anzi sono spaventato,ho evitato troppe cose per ansia,pero' voglio cercare di ripartire da zero.. un passo alla volta anche ballare con uan donna,avere un contatto graduale e piu facile e non il solito corpo rigido sarebbe importante....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |