![]() |
Re: Mi sono stufato
Quote:
devi capire qualei sono le cose materiali che vuoi nella vita. Mi sembra di capire che il tuo unico desiderio adesso è di avere una ragazza e un paio di buoni amici, pochi ma buoni. Va bene, li vorrei anch'io, so per certo che la mia vita cambierebbe, ma in mancanza di essi devi necessariamente svagarti e fare qualcos'altro, non puoi ridurre la tua vita solo a questo. C'è dell'altro. Probabilmente sono strano io, però chiaro che starsene con le mani in mano e chiuso in casa, per esperienza personale, non migliora la situazione. Ma allora la migliora rimurginando continuamente sulla tua vita, senza cercare di guardare un pò avanti? Forse non mi spiego, perchè quello che sto cercando di dirti non è evidentemente la tua ambizione. E lo capisco. Però almeno prova a fare qualcosa che susciti un tuo interesse.. comprati una bici, vai a correre, sfogatii. Vedrai che ti fa bene. A me cambia la giornata. Più di questo non so davvero che dirti, gli amici e la ragazza non vengono giù dal cielo.. bisogna adeguarsi. |
Quote:
So benissimo che vuol dire vivere in un famiglia operaia, nemmeno io posso fare molte cose, io ho abbandonato la scuola, non mi è rimasto niente, tu almeno fai l'università, ti dovrà pur piacere qualcosa, è impossibile che non hai un interesse, non hai un tuo obiettivo ? ti sei mai chiesto per quale motivo sei al mondo, tutti noi abbiamo uno scopo, bisogna trovarlo, io l'ho trovato, e vivo in funzione di esso, non mi frega più nulla, amici, ragazze, uscire, divertirmi ecc Vuoi diventare come me? vuoi passare tutta la tua vita da solo ? Se non riesci a trovare la forza che ti serve, è finita, è brutto dirlo ma funziona così. |
Quote:
Se hai capito tutto, perchè non lo spieghi anche a noi ? Invece di prendere in giro, potresti dare qualche consiglio, non credi. |
Quote:
|
Quote:
di sera: giretto in auto,giretto a piedi in centro (bar affollati), magari se mi gira cinema e poi a casa bella vita del c***o che ho,se avessi una ragazza saprei dove portarla,in questi 2 anni ho girato più centri commerciali io che i miei genitori in 35 anni di matrimonio :laugh: |
E le ragazze amano fare shopping quindi saresti a cavallo :D...per quanto riguarda timidone capisco benissimo lo sfogo. L'unica soluzione è buttarsi o soccombere. Buttarsi nel senso di trovarsi un'obiettivo o uno scopo e cercare di perseguirlo in ogni modo.
|
ke album funeral degli arcade fire! magnifico,ke gruppo!!
|
ke album funeral degli arcade fire!!! magnifico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |