![]() |
Re: Le vite degli altri
Provo solo invidia, quindi ho deciso di tagliare i rapporti con chiunque, sia nel reale che nel virtuale, in modo da evitare di conoscere la vita della gente.
|
Provo quello che prova il tizio della foto (quello in profondità)
http://failsalon.com/wp-content/uplo...ail_party2.jpg |
|
Quote:
(il brade dice che è anche sufficiente) |
Quote:
|
Quote:
Quanto alla foto dopo, è abbastanza ordinaria amministrazione, la differenza è che io mi sforzo di ostentare indifferenza, o al limite me ne vado proprio. |
un post che porta tanto buon umore e buoni propositi
|
Quote:
|
Quote:
Lasciateli perdere, non valgono niente, la vita è altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Qualche anno fa provavo rabbia e invidia, perchè non lo trovavo giusto.
Pensavo che anch'io meritavo una vita "felice" Ora invece ne sono grato e in un certo senso quelle categorie di persone le """""""compatisco""""""" |
Quote:
P.S. Dovresti farlo anche tu.:yes: |
Quote:
Invece mi irritava molto vedere tizi che io consideravo "impresentabili" (per carattere, atteggiamento, e anche magari meno piacevoli di me) appaiarsi allegramente e avere le loro storie felici con ragazze di aspetto normale o persino carine. |
Quote:
|
Prima un tipo con cui suono (che conosco molto poco in verità, al di fuori della sala prove non abbiamo mai avuto contatti) mi fa "C***o c'è sta tipa che mi sono trombato ieri che continua ad assillarmi..." come se stesse parlando dell'ultima revisione fatta dal meccanico :D
Momenti ad alto rischio di rosicamento :cool: |
Quote:
Mi complimento per il tuo aplomb. :D |
No, perché è veramente un bravo ragazzo, oltre che ottimo chitarrista. Anzi non capisco come faccia a piacere alle ragazze (o comunque ad avere dei riscontri positivi) con quel carattere gentile e affabile che si ritrova, visto che secondo il luogocomunismo qui imperante solo i figliditroia realizzano :cool:
|
Magari è un figlioditroia part-time..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |