![]() |
Re: halloween
Quote:
|
Quote:
|
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Viva la cucina italiana! Ma anche le altre...
|
Quote:
Merda allo stato puro, specie con quei condimenti zozzoni. Ma penso lo stesso anche del kebab, per dire, non è questione di antiamericanismo. Il fatto è che la cucina è l'unico campo dove sono ferocemente nazionalista e giudico in base a pregiudizi (vomito anche solo a sentir nominare certi piatti, pur senza averli mai assaggiati: ho un palato da Ku Klux Klan :D). |
Il Big Tasty http://bestuff.com/images/images_of_...jpg?1173013410spacca!! Winston, provalo...
|
Proprio quei condimenti zozzoni di cui parlavo, vomito al solo pensarci, non posso provarlo.
|
stasera esco col mio amico e ci sono ragazze cho un ansia rilevante,se viene pur emia sorella mi sento meglio essendo 3 4 donne con mia sorella sarei piu sciolto...
magari un po di alcool...un pod i limoncello prima di uscire... comunq non poso continuare con quest'ansia anticipatoria,e 1 mese che non esco quindi l'ansia e maggiore... |
Io sta sera mi faró il giro del paese con i miei bambini e qualche altro io faccio l'adulto e così raccattiamo un pó di caramelle dolcetto o scherzetto.
|
Quote:
|
Ma non pensare che io mi metta a suonare i campanelli me ne stó a certa distanza e li osservo che non facciano cazzate
|
Ei complimenti non avevo ancora letto sei diventato un capooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |