![]() |
Re: Il mio vero essere
si e da quando non piangi più? da quando messaggi con qualcuno???? mih pure le bugie mi hai detto..... e sarebbero gli altri le persone b@starde, false da eliminare?? non permettetevi più di dire certe cose... Solo Dio può fare giustizia.. ti saluto
|
mangetsu ora capisco perchè hai quotato i miei 10 motivi per stare al mondo nell'altro thread..........non ti dirò semplicemente "mi dispiace" come tanti paraculi, ma ti posso solo dire che se hai bisogno di parlare e confidarti puoi contattarmi tranquillamente, non voglio fare lo sbruffone, ma se questo forum recita "non sei solo" mi pare il minimo che si possa fare, aiutarsi a vicenda e non limitarsi ad uno stupido mi dispiace de sta ceppa.......ciao fratello!
|
Hai abbastanza motivi per essere incaxxxto con il mondo, la prima parte della tua vita non è stata rose e fiori ma ora sei qui, sei sopravvissuto, sei incasinato come tutti noi, hai tutte le possibilità per arrivare a stare meglio. Coraggio.
|
Quote:
|
Quote:
ti stimo:D |
Quote:
mi dispiate tanto anche a me Mangetsu pensavo che non ci fossero state storie capaci di smuovermi la coscenza...mi associo anche io all'invito di netcrusher,puoi scrivermi se hai bisogno sono a disposizione. Questo forum è pieno di persone che ti possono capire perchè in parte chi più e chi meno hanno sofferto. |
Caro Simone, non ho dubbi riguardo alle tue sofferenze
però, e ti prego di non offenderti, ho la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra nell'insieme della tua storia quello che hai detto è molto evocativo, direi un po' troppo ne traggo quindi la conclusione molto istintiva che quello che dici è una rappresentazione di una realtà non ancora chiara se tutto quello che hai detto è vero allora non può esserlo altrettanto il tuo reale stato d'animo, o viceversa ti dico questo perché sono abituato ai forum, ne ho frequentati molti negli ultimi anni e quindi sono abituato a decifrare le intenzioni e lo stato d'animo di coloro che scrivono; la tua storia la sento molto diversa da quelle che ho letto e quindi non posso fare a meno di dedurre che c'è qualcosa che non quadra :) |
Quote:
Sore wa tamashī o jōka suru それは魂を浄化する |
Quote:
nel tuo caso non credo che dando spazio a te correrai il rischio di esagerare con l'egoismo , anzi migliorerai nel restare in piedi, cosa ottima per vivere meglio e anche per essere abbastanza in forze da continuare a dare un aiuto agli altri |
Comunque Simo è vero, a volte mi sono chiesta come mai hai tutta ma tutta questa rabbia e dolore.. Ho la sensazione che tu ometti la verità o che non hai detto tutto.........
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto la tua storia, anche io come caged mi chiedo come posso ancora lamentarmi...mi dispiace sinceramente. Sono d'accordo sul discorso che hai fatto sulla compassione.
|
Quote:
|
Quote:
e chi sarebbe? |
Quote:
Cmq Mange il mio buono era inteso nel senso "cercare di nn far soffrire gli altri". Pensavo che provare certe sensazioni di solitudine forzata, di inadeguatezza derivate da una frase, facesse cambiare le persone. Io tendo a nn far soffrire nessuno, nn volontariamente...mi devo forzare molto per prendere qualcuno di petto (solo virtualmente eh). |
Quote:
PS: devo aggiustare la frase di prima: io tendo a nn far soffrire nessuno, se arreco dolore nn lo faccio perché voglio ma perché capita o vengo messo alle strette dalla mia stessa condotta o dalla loro...e pure in quei frangenti tendo a essere cauto. Cazzo avessi io le certezze come le vostre...avete trovato una strada. |
Quote:
In realtà è anche questo alone di religiosità che avverto nelle tue parole che mi fa allontanare ulteriormente da una strada del genere... |
Ancora non sai chi "realmente" sei, fidati.. Un giorno capirai perchè. Scrivimi se ti va."
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |