![]() |
Re: guidare con una ragazza da parte
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non ho mai tamponato nessuno, solo uno che mi tamponò una volta, e apparte i 10secondi di "inca****ura" non mi sono messo a giudicare. |
Mah, comunque temo che uno che guida con la paura negli occhi e con l'ansia per ogni manovra non sia proprio un bel vedere per una ragazza.
|
Se sei insicuro nello stile di guida, più che giudicarti tanto per giudicare, direi che la ragazza si preoccupa prima di tutto di giungere a destinazione sana e salva...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma guarda che sono solo idee, non c'è nulla da vergognarsi, capita! tu pensa che io una volta ero con una ragazza nella mia macchina, entrai nel suo garage, di solito entravo di muso (era un garage strano, faceva una curva) quella volta decisi di entrare in retro e booom... il paraurti davanti si agganciò, non so dove, e venne via :) |
Sì, ma il problema non è fare l'incidente o prendere la bottarella: quello può capitare a tutti.
Il mio problema è diverso: io ho difficoltà a guidare, perché non sono abbastanza sicuro di me stesso, mi ci vuole tempo a prendere confidenza con le vie, con la macchina stessa, ho paura di non riuscire a parcheggiare, di incastrarmi nel fare qualche manovra, ecc. Infatti sono più di due anni che non guido, perché se posso evitare di farlo lo evito (sbaglio, lo so). Non posso portarmi appresso una ragazza per un'uscita in queste condizioni, sarebbe un tormento per me e per lei...mi dovrebbe quasi fare da istruttore di scuola guida. |
Quote:
|
Quote:
e mi disse, con fare affettuoso: "che scemo". quindi come vedi era una sciocchezza. |
Quote:
|
Quote:
Boh, magari si può sperare di non averne troppo bisogno per i primi tempi, poi, conoscendo meglio la ragazza e avendo la consapevolezza che non si verrà scartati per questo, ci si potrebbe far coraggio e cominciare a (ri)prendere confidenza con l'auto. |
io le ragazze le faccio strizzare a furia di sgommate
|
un periodo ho accompagnato una ragazza all'uni... le prime volte mi veniva l'ansia di brutto: una mattina prima di uscire ho addirittura vomitato (lol). poi è andata meglio.. conviene premettere di essere un pò imbranati..
|
Sotto questo aspetto non ho particolari problemi anche se nella mia macchina non sono entrate tantissime ragazze..
Riesco ad essere tranquillo e guidare normalmente anche in presenza di una girl... P.s. Quella delle cinture Tino comunque è una vaccata pazzesca... Fidati.. |
La questione guida rappresenta un tabù x me:D
L'anno prox dovrò (forse) rinnovare la patente ma io nn so guidare, nn l'ho mai fatto quindi x me qualsiasi ragazzo che già riesce a mettere in moto un'auto è un eroe:D cmq scherzi a parte, se sa guidare o no che importa, avrà tempo x imparare (beato lui io nn credo riuscirò mai, continuerò a sorbirmi mio padre che mi rimprovera di avergli fatto buttare 1000 euro x la patente) la cintura? urlo io se nn la mette:D |
Quote:
uahahahahahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |