![]() |
Re: si sono conosciuti e dopo?
Quote:
|
E dopo... vissero felici e contenti.
Ovvio. :rolleyes: |
Quote:
Questa è la risposta che potrai trovare su qualsiasi altro forum. Una persona normale ti risponderebbe così. Io non saprei nemmeno da che parte cominciare e non mi viene naturale un bel niente..... |
Quote:
1) alle scuole elementari 2) quando (e se) decide di sposarsi se esci con una ragazza (il che già implica un suo interesse...)... dopo la fase del flirting... devi semplicemente limitarti alla cosiddetta "prova del nove"... esempi se lei accetta di buon grado un programma tipo cenetta intima e serata blockbuster a due sul divano è matematico che vuol essere "presa"... se, mentre vi scatenate in disco, lei annuisce sorridente al tuo cenno di "farvi un giro fuori" è evidente che la serata si concluderà minimo minimo con del petting spinto... se ti invita a salire da lei è palese che di li a poco finirete a letto... potrei andare avanti per ore... quello che voglio dire è che è assolutamente superfluo (oltre che imbarazzante) dichiararsi... basta, molto naturalmente, lasciare che l'intesa si evolva, leggere i segnali del corpo e capire quando è il momento giusto per "sbatterla a muro" :tt2: un solo imperativo categorico... osservare... osservare... osservare... le donne sono un libro aperto... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se già si esce insieme (presupposto indicato nel topic) lei è interessata... perchè non fare il modo di far crescere questo suo interesse sino a farlo espodere naturalmente ? tutto qui... |
Quote:
se ti invita a salire dipende :) se vive con i suoi dubito ti faccia salire :D saresti inseguito dal padre che impugna una mannaia; per il resto hai ragione, basta lasciarsi andare, il tutto viene naturale. |
Quote:
|
Quote:
2) specie se di pomeriggio... se lei fa salire un amico con una scusa... per studiare o per prendere qualcosa... coi suoi in casa... la cosa non desta sospetti :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O forse nel mio caso non ci sono mai stati segnali da leggere (più probabile). |
Quote:
|
Quote:
io non farei mai una dichiarazione, sarei molto in imbarazzo, mi viene più facile fare tutto senza dire niente, e così ho fatto quando era il momento ... ciò però non toglie che mi infastidisca che le donne scartino qualcuno solo perchè ha fatto una dichiarazione anzichè fare come vogliono loro, mi sà tanto di esser viziate e capricciose, non solo pretendono che gli uomini si facciano avanti ma anche nel modo che piace a loro, troppo comodo così :yes: |
Quote:
|
Quote:
incosciamente e psicologicamente ho assunto il ruolo di "quello che chiede"... una situazione in cui il mio si era scontato ed il potere era in mano loro... immediatamente si son allontanate... è accaduto con due ragazze diverse... hanno fatto bene a mollarmi il due di picche... anche queste cose servono per crescere... |
Quote:
e se non vi eravate già baciati ... secondo te senza la "dichiarazione" loro ci sarebbero state con te oppure no? |
Quote:
Ma se l'unico motivo per aver detto no (l'unico, ripeto) è stata la dichiarazione, beh, posso giustificarle solo per l'immaturità della loro età. Preciso che non sono il tipo che manifesterebbe i propri sentimenti in maniera così esplicita e quindi una dichiarazione vera e propria forse non arriverei mai a farla, però un tale modo di ragionare (scartare una persona solo perché ti ha fatto una dichiarazione) non ha senso, secondo me. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |