![]() |
Re: cercate amici o compagnia?
Quote:
|
Quote:
è proprio x questo che ciò di cui ho un disperato bisogno è il calore umano, vorrei che la ragazza ideale che ogni notte sogno di avere accanto possa trovarla in carne ed ossa |
nè amici nè compagnia..io cerco una fidanzata:laugh:
|
vorrei sentirmi appagato. al momento non lo sono.
Se cerco svago o calore umano? Credo il secondo...ma forse non sono capace di riceverlo. Di amici virtuali ne ho incontrati alcuni qui. SOno proprio le dinamiche sociali a nn essere parte del mio carattere, a volte penso che anche senza problemi, sarei un eremita o un idiota facilmente raggirabile --.-- |
Devo appagare i miei istinti primordiali, devo nutrire il mio lato animale, visto che il lato umano è marcio e non più utillizzabile, voglio fare tutto ciò che è in mio potere pur di riuscire ad eliminarlo. Tanto è solamente una sofferenza continua.
|
Avrei bisogno di sentirmi bene per la persona che sono...senza voler essere qualcos'altro...allora smetterei di arrovellarmi il cervello! :)
|
assolutamente cercavo calore umano, sentimenti veri che non avevo mai provato. Altrimenti non mi sarei mai sbattuto tanto, forse non avrei cambiato città... a svagarmi ci riesco benissimo da solo, poi ben venga se lo posso fare in compagnia.
|
come scrivevo circa due anni fa quando ero iscritta da poco
( http://www.fobiasociale.com/perche-s...to-forum-7370/ ) cerco persone che mi capiscano , a cui non dovere sempre spiegare tutto perchè abbiamo molti punti in comune ... per questo sto così bene su questo forum, mi sento come un topo nel formaggio :) |
Quote:
Io personalmente riesco anche a svagarmi o appagarmi da solo (per esempio leggendo, scrivendo, passeggiando, guardando film...), però poter alternare in modo equilibrato questi momenti facendo anche qualcosa da condividere con qualcuno a cui tieni è altrettanto significativo: anch'io penso che è più importante con chi sei (il lato umano della persona) che quello che fai... Detto ciò sono per il motto pochi ma buoni: conta la qualità di ciò che fai e con chi lo fai più che la quantità, giusto per riempire il tempo e poter affermare di non essere solo... |
ho solo bisogno di persone con cui poter essere me stesso e con cui poter parlare di qualunque cosa.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |