![]() |
Re: perche?
Io ti consiglierei di provare a ricontattarla se puoi, altrimenti poi rimani con il dubbio... però non credo che si sia allontanata perchè hai detto che era una brava ragazza, non avrebbe senso, non hai detto nulla di strano... Ripeto, prova a risentirla...
|
Quote:
|
Quote:
|
Posso dire per esperienza personale che alle donne i ragazzi troppo gentili non piacciono, belli o brutti che siano, dopo un pò si annoiano a sentire complimenti su complimenti, ci vuole un giusto equilibrio, ma tanto già le sapete stè cose quindi......
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi spiace tino |
Possono esserci vari motivi per essersene andata...tra i var non è da escludersi totalmente quello della brava ragazza, forse per qualcuna è quasi sinonimo di suora repressa , come "bravo ragazzo" è sinonimo di tonto, mollaccione.
Se ad una che va sempre in discoteca, beve, dice parolacce , va con chi vuole gli dici "sei una brava ragazza", l'hai smontata :D |
Quote:
Mi sa che la gentilezza eccessiva non paga, eppure a me non sembra di essere mieloso o infantile, mi limito ad essere gentile però evidentemente non tutte apprezzano... boh, non ci capisco più niente... |
Tino devi essere più reallysta
|
Quote:
|
Quote:
devi essere stronzo...ricorda che attualmente in Italia il modello d'uomo è Fabrizio Corona...vedi tu!:laugh::laugh: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote: