![]() |
Re: CERTO CHE SIAMO PATETICI (sconsiglio la lettura alle girls)
Sì, la gente straparla, non bevetevi tutto quello che dicono. :)
|
il segreto e liberarsi delle proprie paure e paranoie,per essere artefici del proprio destino,e creatori della propria realta'...
a me piacerebbe trovare una ragaza,ma cnhe l'amore che eppure mi spaventa...perche uno che non ha mai avuto una donna ha paura dell''ignoto...e non gli e lo puoi neanche spiegare ad una ragazza... |
Quote:
|
se provo ad accenare a qualcuno quello che provo di fronte ad una donna passo per impedito anormale...uno non puo neanche parlare con qualcuno dei rpoblemi con l'altro sesso..
|
non pensate che i maschi ricevono tutti pompini,molti sparnao vaccate e qeuli che parlanod i piu volgiono solo vantarsi quando vi parlano sorridete o ascoltateli in silenzio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
travis bikle, mangetsu 69 vi ringrazio per avermi quotato comunque quello che ho scritto lo deduco dalla realta dei fatti , non è uno sfogo , quelli che invece hanno criticato il mio commento , penso che sono mezzi uomini che per un pelo di figa si farebbero anche sodomizzare,ci tengo a precisare che sono felicemente sposato e ci tengo anche a precisare che sono sposato con una donna siriana che non ha niente a che vedere con queste ..... di donne europee e ci tengo anche a precisare che io sono contro le donne ma sicuramente le donne almeno quelle della nostra societa sono quello che ho detto nel mio post. e torno a confermare.
|
mi riallaccio al mio commento perche dove ho scritto : ci tengo a precisare che io sono contro le donne , volevo scrivere :che io NON sono contro le donne.
|
Quote:
|
Quote:
Se tua moglie comincia oggi stesso a intentare le pratiche per il divorzio FORSE si può ancora salvare. Richiamo l'attenzione dei moderatori sulla parte del regolamento che dice che non si possono insultare gli altri utenti. Spero che il tizio in questione sia stato avvertito. |
Quote:
|
Quote:
Mamma mia!!capisco come tu ti sarai sentito |
Quote:
Faccio parte anch'io della categoria che attende il miracolo, ma suvvia non esageriamo, cerchiamo di mantenere quel poco di dignità che ancora contraddistingue noi fobici. Noi non siamo mica così superficiali e grezzi da farci fare pomxxxi ogni sabato sera da una stragnocca diversa, noi le vogliamo sensibili, intelligenti, e diciamocelo anche un po' bruttine, perchè noi rispettiamo le donne. Mi viene da piangere :crying: |
Quote:
Non ho bisogno di aggiungere altro.... |
e te ne sei accorto adesso, tsk
|
Quote:
Probabilmente non un granché, visto che pur di essere cagata da qualcuno si accontenta di situazioni squallide con il rischio di essere tanata da qualche guardone. Le "stragnocche" che possono avere qualsiasi uomo non si accontentano di un pompino in macchina, si fanno trattare meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |