![]() |
Re: Sfida
Comunque la banana al guinzaglio fa troppo psicotico..
![]() |
Quote:
Quelle in realtà sono le cose che VORREI fare :sad: |
Ecco le mie impressioni:
Quote:
|
4- Uscire a fare la spesa al supermercato con
una scarpa diversa dall'altra o (se sei donna) con i bigodini ancora in testa. Ok, accetto la sfida della numero 4 Lo faccio oggi pomeriggio:D, spero che non chiamino un'ambulanza e mi ricoverino....:laugh::laugh: Se nei prossimi giorni non mi vedete più scrivere, venite a cercarmi al Cottolengo....:clap: |
Ok, proverò col cellulare a fare qualche foto...:laugh::laugh::laugh:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio ieri ho pranzato in mensa e andandomene ho detto "Buon appetito!" al tizio che stava prendendo il mio posto al tavolo. Di solito mangio in fretta, fisso il piatto per tutto il tempo e non guardo in faccia nessuno così non mi salutano e non devo rispondere. Invece ho pensato: facciamo 'sto sforzo, chessarammai. La voce è uscita fuori abbastanza naturale, il tizio ha sorriso e mi ha risposto, quindi direi che l'esito è buono. Gli esercizi Iena-style sono un po' troppo estremi per me...però chissà che soddisfazione dopo. Ma i 500 € dove si ritirano? Magari ce li dà lo sponsor Onoranze Funebri Cuoremilano? (a proposito anche voi li vedete questi banner pubblicitari oltraggiosi?) Quote:
|
Forse che forse in un momento di folle euforia posso fare la 5
Ma la vedo dura pure quella :blushing: |
noooooooooo i bigodini in testa nooo:eek::eek::eek:
|
Ma queste sono prove per essere presi per matti, non per estroversi! Però bella quella della banana al guinzaglio
|
Vi ricordo che c'è tempo fino alle 23:59 di domenica! :)
|
Il termine è scaduto, la settimana è finita: qualcuno è riuscito a compiere qualche...ATTO EROICO?
Aspetto i racconti!!! |
Quote:
Bene, anche se non dovessi trarne beneficio almeno avrà sicuramente giovato al cane!!!! :thumbup: |
Io mi sono accorto di questo thread solo oggi, quindi niente atti eroici...
Ma, tenendo conto che sono abbastanza "braccino corto" e che, se potessi, andrei in giro in frac giorno e notte, credo che la sfida #7 è quella che mi si addice di più (ma la farei solo sotto tortura, o previo accredito di almeno €100.000 sul mio c/c bancario...) :D |
Quote:
|
Quote:
|
La 3 e la 4 sono alla mia portata ma non credo possano essere di una qualche utilità.
|
Quote:
la + recente che mi viene in mente è stata forse la mia dichiarazione (d'interesse) fatta qui nei confronti di una forumista :D |
Quote:
|
dal vivo l'ho incontrata una volta sola, ormai lo sa poi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:46. |