![]() |
Re: gli errori con le ragazze!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un mio ex-amico pesava 120 kg ed era alto 1.80, ma col carattere super-estroverso che aveva non ci stava niente ad abbordare una ragazza... alcune rifiutavano, ma altre si facevano conoscere... adesso è fidanzato con una niente male... :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
tutti errori abbinati alla mia fottutissima ansia irrazionale
|
Quote:
Non ci ho mai provato con nessuna :sad: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah magari una certa freddezza nel parlarci in alcune occasioni che può essere scambiata per snobismo quando in realtà è solo timidezza, in altri casi invece, non avendo molta pratica, tendo a buttarmi del tutto subito e ad affrettare i tempi risultando ridicolo. La mancanza di equilibrio direi, oltre all'aspetto fisico(che almeno quello non dipende da me).
|
secondo me e la fredezza con gli socnosciuti data dalla timidezza e dall'ansia sociale,scambaita per snobbismo o altro...ma se chiunque uomo o donna riesce a superare quell'apparente barriera,si rendono conto che ce una persona semplice dietro,con le donne e piu difficile perche se parli con una donna si pensa che ci stavi a provare per cui la comnicazione e diversa,per cui e piu difcile se non si e completamente a proprio agio,e per essere a proprio agio con una socnosciuta ci vuole una sicurezza e una personalita' che solo certi uomini hanno..
|
Quote:
|
difficoltà ad aprirsi, sia con i maschi che con le femmine, causata dalla paura che quello che abbiamo dentro non piaccia. Anche con le ragazze che hanno manifestato un piccolissimo desiderio di conoscermi non mi sono aperto mai per davvero, perchè non so nemmeno io cosa sono, cosa dovrei mostrare agli altri di me? Quale è la giusta via di essere?
|
Quote:
L'aspetto fisico non è importante (cit.) :D |
gli errori? io non ho fatto nessun errore perchè non ci ho mai provato...tutta colpa di sta insicurezza e della paura del rifiuto...
|
Quote:
Quote:
I miei errori? Boh, da dove cominciare... Chissà cosa mi direbbe un normalone se mi vedesse "all'opera". Non si capisce che ci sto provando, linguaggio del corpo alla buona, con ogni probabilità faccio percepire timidezza&insicurezza... |
Quote:
|
Quote:
Per me no. Chi piace se ne accorge. L'introverso "esercita un fascino molto modesto sulle ragazze", Anepeta è chiaro. Il mio errore è l'introversione, con neotenia annessa. |
io nn ho fatto errori ma sn cmq invisibile x cause estetiche
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |