![]() |
Re: Vuoto...
Quote:
Un modo come un altro per sconfiggere noia,depressione e sbalzi d'umore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lavorare non ti rende affatto utile (a chi poi? considerando che non abbiam una famiglia da mantenere)... la vera differenza coi "normali" è la vita sociale. Lavorare tutto il giorno e poi tornare a casa nella solitudine aumenta solo la frustrazione. |
Quote:
|
Leggendo lo sfogo di Uffosa,alla fine sono scoppiata a piangere perchè mi ci sono rispecchiata perfettamente,si una terribile sensazione di vuoto e profonda solitudine che ti attanaglia giorno dopo giorno,una serie di tentativi per uscire da questa maledetta situazione che si sono rivelati un fallimento,non essere realizzati come tutti gli altri,senza una vita sociale soli senza uno straccio di famiglia o di vita sentimentale,sentire dentro la tremenda frustrazione di non riuscirci,e vedere sempre le altre persone che hanno una vita piena e soddisfacente.
Intanto gli anni trascorrono veloci e tu ti senti sempre di più una nullità uno straccio umano,ti sembra di toccare il fondo,di sprofondare nella disperazione sempre di più e nessuno ti vede,nessuno ti aiuta,nessuno ti viene incontro. Ieri mentre stavo aspettando l'autobus sul marciapiedi stavo per scoppiare a piangere davanti a tutti ma sono riuscita a trattenermi,quando sono arrivata a casa ho pianto per mezz'ora. Poi in quest'ultimo periodo sto ancora più male,credetemi sono così stanca di tutto ciò e disincantata dalla vita. Con tutto ciò nutro sempre la vana speranza che un giorno tutto possa cambiare,ma potrà veramente succedere tutto ciò? |
Quote:
|
Grazie a tutti per le risposte.
Quote:
Ci tengo a precisare che non sono una persona "lamentosa", non mi sono mai pianto addosso in tutta la mia vita, e se sono arrivata a scrivere queste cose è perchè sono veramente a pezzi, e non credo sia solo un "pò giù". Per quanto riguarda quello che dice netcrucher, beh il lavoro è una delle cose che cerco, perchè essere indipendenti è già un grande vantaggio. Ma ha ragione Sentry, il lavoro non è la soluzione al problema, in quanto in questo momento non riuscirei a fare nessun tipo di lavoro. |
Quanto è vero tutto quello che hai scritto uffosa...purtroppo più si rimane in questa situazione più si peggiora, più passano gli anni e più ci si sente fuori posto..l'unica sarebbe sforzarsi, combattere le nostre paure affrontandole il prima possibile, in pratica cercare di andare contro la nostra stessa natura.. ma è proprio questo il problema, noi ci sentiamo troppo diversi da tutti, non riusciamo a integrarci perché abbiamo una visione diversa di ciò che ci circonda ed è difficile trovare qualcuno che sia adatto a noi, sia per quanto riguarda l'amicizia che per quanto riguarda l'amore, e anche quando si trova qualcuno che ci fa pensare "con questa persona sì che sarei a mio agio" non siamo in grado di farci avanti e perdiamo la possibilità di far parte della sua vita, restando così sempre soli..che tristezza, però anch'io confido nel futuro e spero davvero sia migliore del presente, dato che in fondo il mio presente è decisamente migliore del mio passato..chissà!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |