FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   ciao. (https://fobiasociale.com/ciao-16996/)

rayuela 09-10-2010 14:24

Re: ciao.

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 414677)
Un'inetta? Ma per niente al mondo: una persona che legge (almeno così si deduce dallo pseudonimo che hai scelto) Julio Cortàzar non può esserlo.

Benvenuta e buona permanenza! :)

purtroppo una cosa non esclude l'altra..

rayuela 09-10-2010 14:25

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 414708)

proprio lui.. zeno trasecola quando scopre che nel mezzo secondo necessario a compiere un passo si muovono cinquantaquattro muscoli e da quel giorno camminare diventa per lui un lavoro pesante: "se qualcuno mi guarda quando mi muovo, i cinquantaquattro movimenti s'imbarazzano ed io sono in procinto di cadere"

Sentry 09-10-2010 16:45

Ciao, benvenuta.

Non ho capito questo punto:
Quote:

Originariamente inviata da rayuela (Messaggio 414619)
non mi interessa avere una vita sociale, trovo più che sufficiente uscire di tanto in tanto con un paio di persone a bere una birra e discutere di cose futili per poi tornarmene a casa con l'impressione di avere sprecato la serata.

Se non ti interessa e passare le serate così è quello che vuoi non devi avere l'impressione di aver sprecato la serata. Il problema è se fai qualcosa che non vuoi o se non hai o non puoi fare qualcosa che vorresti..

E comunque quella è una vita sociale :tongue_smilie:

anonimo 10-10-2010 19:08

Benvenuta!

Dekker83 10-10-2010 19:46

Ciao e benvenuta

The Chosen One 10-10-2010 20:28

Benvenuta! :)

rayuela 13-10-2010 10:39

GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO...

Quote:

Originariamente inviata da Sentry (Messaggio 415130)
Ciao, benvenuta.

Non ho capito questo punto:

Se non ti interessa e passare le serate così è quello che vuoi non devi avere l'impressione di aver sprecato la serata. Il problema è se fai qualcosa che non vuoi o se non hai o non puoi fare qualcosa che vorresti..

E comunque quella è una vita sociale :tongue_smilie:

in effetti non sono stata molto chiara. beh, intanto non la definisco "vita sociale" perchè capita di rado -un paio di volte al mese, non ogni finesettimana. leggendo un po' il forum, ho appurato che molti utenti soffrono la solitudine e si lamentano della mancanza di occasioni per uscire, ho quindi scritto queste righe nella presentazione per specificare che il mio problema non è questo. per quanto riguarda la sensazione che provo post serata, non capisco di preciso a cosa sia dovuta.. comunque è per questo che preferisco limitare le mie uscite. ciao!

Memole88 04-11-2010 21:52

benvenuta!ricordati ke nn sei un'inetta!non dirti qst cose!:(

guzzi florio 04-11-2010 22:56

Benvenuta.

Mock Turtle 04-11-2010 23:37

Ciao rayuela e benvenuta!
(P.S: scusa per il ritardo! :blushing:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13.