![]() |
Re: chi vuole leggermi...finalmente mi presento
Quote:
|
ciao e benvenuta :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Benvenuta!
|
la soluzione secondo me è cmabiare il ragazzo, perchè significa che non stai bene con lui ed è per questo il motivo per cui non riesci ad aver erapporti sessuali. Non ti serve uno psicologo, ma un altro uomo!
|
Ciao Giraffona.
Piacere di conoscerti io sono Freak ed ho un contatto msn per parlare. Io ho fatto psicoterapia per sette anni, ma non ne sono mai stato convinto mentre la facevo. Ora ancora meno. Mi piacerebbe conoscerti. Kissotti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq io mi stupisco che il tuo ragazzo sia ancora con te, perchè potrbebbe darsi che lui riceva da altre quello che tu non puoi dargli. Ci hai mai pensato a questa cosa? |
Quote:
la psicoterapia non serve a un cazzo, lo sanno anche gli psicoterapeuti, anche i più convinti...scusa la mia crudezza! serve a loro per gonfiarsi la tasca e a te fa sprofondare sempre più...chiedi loro di cosa avete parlato una-due sedute fa: neanche se lo ricordano!!! |
Quote:
|
Ciao benvenuta e piacere.Secondo me il ragazzo che ha deve essere una persona molto paziente e credo le stia vicino.Molti trovandosi con una persona con un disturbo simile sparirebbero subito.
|
Quote:
posso farti una domanda? qual è la tua storia? cosa ti porta su questo forum? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bell'approccio battagliero il tuo Giraffona...
Cmq benvenuta!!!!!!!!!!:thumbup: |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/la-storia-di-miky-11118/ cosa mi porta sul forum? bhe mi ci porta il salatissimo canone Telecom :D io sto qui prima come caso umano e disperato di uomo che non riusciva ad avere rapporti sessuali ed ora invece sto qui come fulgido esempio per tutti quanti di come si possa riuscire ad ottenere una relazione, anche per i cazzi più disperati come il mio :D e tutto questo solo per un semplicissimo motivo e cioè che io...bhe io...io... IO SONO L'INFALLIBILO!!! e questo non scordartelo mai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |