![]() |
Re: perche lasciano il bravo ragazzo ??????
Quote:
|
Quote:
|
Non è detto che la fidanzata vi faccia stare meglio. Tanto più o meno succede questo: iniziate ad essere morbosamente gelosi visto che avete/8abbiamo l'autostima fallata, o freddi come il ghiaccio visto che saremmo impacciati.
Ma poi siete sicuri di avere bontà d'animo o lo dite per convincervi di ciò? Troppe persone si dichiarano buone e altruiste ma sono solo delle merde (non parlo di voi ovviamente perché nn vi conosco). Persone che dietro la ricerca di affetto e comprensione nascondono solo un egoismo profondo e radicato che più o meno deriva da questo pensiero "ho sofferto di solitudine, mi è permesso di tutto perché la gente deve capirmi". |
|
Quote:
|
molte donne sono attratte dal tossico di merda
|
|
Quote:
|
Perchè il bravo ragazzo nn dà stimoli, nn da emozioni, è noioso....
Poi dipende, ci son ragazze che detestano il "presunto" cattivo ragazzo e cercano quello bravo.. |
Quote:
|
Quote:
Tieni leggiti questo: http://it.answers.yahoo.com/question...2034639AAakLoM |
Quote:
In questo mese che sono uscito parecchio questa cosa l'ho vista sempre...uno così ha più fascino |
Quote:
|
Io mi sono sempre chiesta perché gli uomini vanno dietro alle ragazze che gli fanno passare l'inferno e quelle tranquille non se le filano.. :D
Credo che sia un problema da ambedue le parti!!! Magarai si anela al senso di sfida, si cerca uno che è difficile conquistare per farlo "redimere"; se ci riusciamo questo significa che il nostro valore come persone è tanto alto che anche chi non vuole impegnarsi lo fa pur di non rinunciare a noi.. E penso che valga per gli uomini come per le donne. |
Quote:
Invece le ragazze guardano soprattutto il tipo sicuro di sè, alla vita sociale del ragazzo per vedere se questa persona può fare quelle che lei gli chiede...ossia uscite, vacanze, regali, cene fuori ecc... Le eccezioni ci saranno certo, ma molte sono così... Sotto questo aspetto le donne timide sono molto avvantaggiate e lo dimostra anche il fatto che alcune ragazze qui dentro sono fidanzate mentre di ragazzi fidanzati non so se ce n'è nemmeno uno... |
dopo i 20 anni i tamarri non piacciono piu,comunq secondo me gli sfigati engono considerati chi e brutto,o di aspetto non gradevole...ce tanta gente carina che e vergine compreso me nel mondo e non mi e mai capitato di essere frutto di rigetto da almeno 3 4 anni....
il problema mio e che devo modificare i meccnaismi mentali di quando ero un nerd nel fisico,3 4 anni fa... perche le insicurezze nascono da li....dovrei rsettare il cervello e ricominciare...attaccare bottone senza pregiudizi,cercare di essere piu aperto con el donne e meno diffidente ecc...ma per fare cio ho bisogno di sentirmi piu sicuro e meno ansioso...ma sopratutto convincermi che sono carino... ad oggi appaio come uno carino che se la tira.. |
Quote:
P.S.- Senza offesa per NightVision. |
Quote:
|
Quote:
Sei ti stai riferendo agli estroversi, forse hai ragione. Per quanto riguarda gli introversi, quelle tranquille non se li filano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |