![]() |
Re: Conosciamoci meglio
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: vale Nata nel:1983 Colore dei capelli: nero scolorito-in realtà castano chiaro Colore degli occhi: CASTANO chiaro PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: SI, hai voglia... Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: nn ancora... PARTE 3 - SU DI TE Piercings: 2 ma x errerore..ormai nn uso più Bevi: dipende Hai un telefono cellulare: ne ho comprato uno di 34euro 3 settimane fà..ma e già troppo x me PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: un tizio in un viaggio Con cui hai parlato al telefono: mia zia..lol Cui hai mandato un SMS: un pseudo amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? ALA GIORNATA TRASCORSA PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: NON ESISTE UNO PREFERITO Cibo: patate bollite Colore: verde,ARANCIONE PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: gabry Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: SINISTRO Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: sulla lingua...degli altri.... Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: nn sò Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: si vedrà Autunno o primavera: estate Triste o felice: DIPENDE Tatuaggi: mi fanno ribrezzo PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: se lo dico mi scoprono... CD Acquistato: era il 2001 in spagna....credo ke quelli dei giornali nn contino PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: oggi Volta che hai fatto una telefonata: SORELLA PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: boh Cibo: gelato Capelli: corti Bevanda: thè all'anice PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: molti PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertenteIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: grigio Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: 43 tramonti M&M’s o Smarties:smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - Come consideri sta stronzata di test?
Inutile, dal momento vengono presi in considerazione soltanto i gusti generici. |
Quote:
|
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Semir Gerkhan Nato nel: 1978 Colore dei capelli: CASTANO Colore degli occhi: CASTANO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: No, mai (ma che centra?) Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato: NO Realizzato un sogno: NO, non ho soldi. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no e mai me li farò Bevi: solo acqua naturale Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: non ricordo (prostitute a parte) Con cui hai parlato al telefono: un meccanico di un officina Cui hai mandato un SMS: nessuno PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Al lavoro che mi aspetta il giorno dopo, ai problemi sociali, ecc... (a meno che non sia strafatto di xanax) PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Dottor House, Jakie Nurse, Squadra Speciale Cobra 11, Lost Cibo: spaghetti alla carbonara Colore: VERDE PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: una donna Ti piace camminare sotto la pioggia: NO Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: indifferente Hai animali impagliati:assolutamente NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: dipende dai periodi. Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: 10 conoscenze Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: triste Tatuaggi: assolutamente NO PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: NESSUNO CD Acquistato: online "Gran Turismo" The Cardigans - in un negozio "Bleed Like me" Garbage PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: non ricordo, forse da piccolo Volta che hai fatto una telefonata: la settima scorsa per il tagliando dell'auto PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: rassegnato Cibo: SPAGHETTI Capelli: molto corti Bevanda: acqua e caffè PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Crozza su LA7 Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: sono un tipo "serio", ma preferirei essere divertente Latte intero o il latte scremato: non bevo latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: LUSSURIA Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: NO Credi nell’amore a prima vista: NO Ti manca qualcuno: NO |
Quote:
|
Quote:
|
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Raffaella Nata nell':86 Colore dei capelli: Biondo scuro naturali, ora tinti biondi Colore degli occhi: Castani PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: solo 2 volte Spezzato il cuore a qualcuno: Credo di si :( Avuto il cuore spezzato: Tante volte Realizzato un sogno: Anni fà si ho realizzato un sogno però ora non ne è rimasto niente.. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: Si Hai un telefono cellulare: Più di uno PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il mio ragazzo Con cui hai parlato al telefono: il mio ragazzo Cui hai mandato un SMS: la responsabile dove lavorerò da domani PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Che ricomincia un nuovo giorno col sole e invece vorrei svegliarmi sempre con la notte, con la luna e le stelle.. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Boh, nessuno. Non guardo la tv da mesi Cibo: Una volta andavo pazza per la pasta al ragù Colore: Blu blu e ancora blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Si molto, sono coccolona Ti piace camminare sotto la pioggia: Si Preferisci il blu o il nero: Blu (Elettrico) Dormi sul fianco: a volte si Hai animali impagliati:No PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: No per carità Foto a colori o in bianco e nero: Colori Dormiglione o nottambulo: Nottambula Caldo o freddo: Freddo Sole o luna: Luna assolutamente 10 conoscenze o un grande amico: 10 conoscenze.. Autunno o primavera: primavera Triste o felice: triste Tatuaggi: Nessuno ma se avessi i soldi qualcuno lo farei, tipo una farfalla o una piccola tigre PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Gioiellina dal mio ex ragazzo con cui ho avuto una storia importante, Candy Candy da vecchi amici CD Acquistato: me l'hanno regalato.. Più avanti voglio acquistare di corsa quello degli Script PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: oggi Volta che hai fatto una telefonata:oggi al mio ragazzo PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: triste Cibo: nessuno in particolare, l'appetito non torna Capelli: tagliati da poco Bevanda: Birra Du Demon PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: il mio ragazzo Ti ha visto piangere: molte persone, troppe direi, 5 in totale oggi. PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: Scremato alta digeribilità XD PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: Amore Alba o tramonto: tramonto (perchè poi arriva la notte) M&M’s o Smarties: M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Si (il mio ragazzo) Credi nell’amore a prima vista: Si Ti manca qualcuno: Si (il mio ragazzo) |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Paul Nata nel: 1983 Colore dei capelli: castano chiaro Colore degli occhi: verdi PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: forse una volta Spezzato il cuore a qualcuno: si Avuto il cuore spezzato: si Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: una volta Bevi: si, birra e vino Hai un telefono cellulare: si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: mamma Con cui hai parlato al telefono: amico Cui hai mandato un SMS: amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? penso a cose che mi fanno stare bene...almeno ci provo PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: nessuno in particolare Cibo: pizza Colore: giallo e blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si Ti piace camminare sotto la pioggia: no ma mi piace nuotare al mare sotto la pioggia Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: dx Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: lingua Foto a colori o in bianco e nero: bianco e nero Dormiglione o nottambulo: nottambulo Caldo o freddo: freddo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: entrambi Triste o felice: felice Tatuaggi: Si PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Paul CD Acquistato: Alex Baroni PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: oggi Volta che hai fatto una telefonata: stasera PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: sereno Cibo: nulla Capelli: spettinati Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un amico Ti ha visto piangere: ex. ragazza PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: servono entrambi Il latte intero o il latte scremato: scremato anche se sto al bagno un paio d'ore (sono intollerante al lattosio) PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: entrambi Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties: che cazzo sono?? PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: si |
Ho letto che molti di voi hanno un grande amico/a.. Vi invidio
|
Quote:
|
Ho cambiato idea, lo faccio anch'io perchè non ho sonno e non ho nessuno con cui parlare :sad:
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: uffosa Nata nel: 1986 Colore dei capelli: neri Colore degli occhi: marroni PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: con tutte le paranoie che mi ritrovo probabilmente sarò caduta tremila volte da piccola :yes: Spezzato il cuore a qualcuno: No Avuto il cuore spezzato: no, non mi sono mai innamorata e mai presa una cotta Realizzato un sogno: No PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Certo ho bisogno di idratarmi ogni tanto Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il mio cuscino quando dormo Con cui hai parlato al telefono: amica Cui hai mandato un SMS: amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? alle mie angoscie, difatti a quest'ora sono qui a fare il questionario invece di dormire -.- PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: boh Cibo: pizza Colore: azzurro, nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: non mi piace il contatto fisico Ti piace camminare sotto la pioggia: moltissimo Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: pancia in giù Hai animali impagliati: O.o PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Nessuno Foto a colori o in bianco e nero: Non faccio foto, sono foto-fobica Dormiglione o nottambulo: nottambulo Caldo o freddo: Freddo Sole o luna: Luna 10 conoscenze o un grande amico: Grande amico Autunno o primavera: Autunno Triste o felice: Dipende Tatuaggi: Naaa PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Nessuno CD Acquistato: Sono al verde, non posso acquistare cd PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: un pò di giorni fa Volta che hai fatto una telefonata: mmm alcuni giorni fa ad un'amica PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: triste Cibo: una lasagna in questo momento la magnerei volentieri Capelli: uhm, credo che non puzzino (o almeno spero) Bevanda: con la lasagna una birra può andar bene. PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: amica Ti ha visto piangere: nessuno PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: ci sono momenti in cui bisogna essere divertenti e momenti in cui bisogna essere seri Il latte intero o il latte scremato: parzialmente scremato PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties: tutti e due PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: mai provato, quindi non saprei Ti manca qualcuno: si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Inosservato Nata nel: 1978 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: Mai Spezzato il cuore a qualcuno: Ahahaha Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: Qualche piccolo sogno sì PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: acqua Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il mio cuscino vale? Con cui hai parlato al telefono: Cliente al Lavoro Cui hai mandato un SMS: fratello PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? nulla di importante di solito PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: NON ESISTE UNO PREFERITO Cibo: Pizza 4 formaggi Colore: Blu PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: non lo so Ti piace camminare sotto la pioggia: SI Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: destro Hai animali impagliati:Questa è una bella domanda :laugh:, NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: Dormiglione Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: davvero non lo so Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: felice Tatuaggi: ma non era questo o quello? :laugh: PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Sì ma non lo voglio dire CD Acquistato: una volta a 12 anni PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: qualche mese fa Volta che hai fatto una telefonata: cinque minuti fa PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: DIPENDE Cibo: caffè (sono le 8.30) Capelli: 15 no aspè, 14 Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: mia madre Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente divertente Il latte intero o il latte scremato: SCREMATO PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: AMORE Alba o tramonto: ALBA M&M’s o Smarties:Smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: NO Credi nell’amore a prima vista: solo da parte mia :sad: Ti manca qualcuno: sì, moltissimo. |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Nicole (qui) Nata nel: '87 Colore dei capelli: castano scuro Colore degli occhi: castano PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: si Spezzato il cuore a qualcuno: non credo Avuto il cuore spezzato: si Realizzato un sogno: si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: si Bevi: se capita Hai un telefono cellulare: si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: il mio gatto Con cui hai parlato al telefono: una che voleva vendere qualcosa Cui hai mandato un SMS: un' amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? a un pò di cose inutili PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: nessuno Cibo: pizza Colore: nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: il cuscino Ti piace camminare sotto la pioggia: se piove poco Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: sinistro Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: naso Foto a colori o in bianco e nero: bianco e nero Dormiglione o nottambulo: dormiglione Caldo o freddo: caldo Sole o luna: luna 10 conoscenze o un grande amico: conoscenze Autunno o primavera: primavera Triste o felice: più triste Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: alcuni per sfotto CD Acquistato: mai fatto PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: giorni fa Volta che hai fatto una telefonata: per un annuncio di lavoro PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: annoiata Cibo: no Capelli: a posto Bevanda: acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un' amica Ti ha visto piangere: un' amica PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: non mi piace PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties: smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: no Credi nell’amore a prima vista: no Ti manca qualcuno: si |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: "ansio" Nata nel: tanti anni fa Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: NO Spezzato il cuore a qualcuno: forse SI Avuto il cuore spezzato: SI Realizzato un sogno: Non ancora...sigh! PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: Si, al sabato sera Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: una donna Con cui hai parlato al telefono: UN AMICO Cui hai mandato un SMS: AMICA ora nemica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? che la vita passa in fretta! PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: guardo poco la Tv Cibo: panino alla caprese Colore: dal bleu al grigio in tutte le sue tonalità PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: la donna che mi manca Ti piace camminare sotto la pioggia: indifferente Preferisci il blu o il nero: BLU Dormi sul fianco: entrambi Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: NESSUNO Foto a colori o in bianco e nero: COLORI Dormiglione o nottambulo: dipende dai periodi Caldo o freddo: FREDDO Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: CONOSCENTI Autunno o primavera: AUTUNNO Triste o felice: pessimista Tatuaggi: svariati PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: boh, forse nn l'ho mai saputo! CD Acquistato: Jamiroquai PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: l' anno scorso Volta che hai fatto una telefonata: amico PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: quasi nero, infelice Cibo: quello che capita Capelli: corti Bevanda: acqua naturale PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN AMICO Ti ha visto piangere: NESSUNO PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente : serio Il latte intero o il latte scremato: non mi piace il latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: grigio, senza dubbio Amore o lussuria: in questo momento va bene tutto! Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties:M&M’s PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: SI Credi nell’amore a prima vista: SI Ti manca qualcuno: SI |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Giuseppe Nato nel: 1991 Colore dei capelli: Castani Colore degli occhi: Castani PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Si Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato:Si Realizzato un sogno: No PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Si, coca cola,aranciata ogni tanto birra o vino raramente alcolici Hai un telefono cellulare: Si ma non lo uso mai e non lo porto mai con me PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Mia Madre Con cui hai parlato al telefono:Un Amico Cui hai mandato un SMS:Un Amico PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti?Alla mia vita e alla mia condizione PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Sportivi,calcio,F1 Cibo: Non ne ho uno in particolare Colore: Arancione PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare:Mi piacerebbe abbracciare una ragazza Ti piace camminare sotto la pioggia: No Preferisci il blu o il nero: Blu Dormi sul fianco: No,a testa sotto Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Nessuno Foto a colori o in bianco e nero: Colori Dormiglione o nottambulo: Misto Caldo o freddo: Caldo Sole o luna: Sole 10 conoscenze o un grande amico:CONOSCENTI Autunno o primavera: Primavera Triste o felice:Maggiormente triste Tatuaggi:No,non mi piacciono PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto:Non ricordo CD Acquistato:Giochi per ps1 PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: Qualche mese fa Volta che hai fatto una telefonata: Amico PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Triste e solo Cibo: Spaghetto Capelli: Corti Bevanda: Acqua PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere:Un amico Ti ha visto piangere: Non ricordo PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente:Serio Il latte intero o il latte scremato: Non bevo mai il latte PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero:Grigio Amore o lussuria: Non conosco queste 2 cose Alba o tramonto: Tramonto M&M’s o Smarties:M&M's PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: No ormai non guardo più le donne per non stare male Credi nell’amore a prima vista:Si,ma solo per motivi estetici Ti manca qualcuno:Mi mancano gli amici e una fidanzata che non ho mai avuto |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Coda Nata nel: 85 Colore dei capelli: Boh, sono daltonico Colore degli occhi: Boh, sono daltonico PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: No Spezzato il cuore a qualcuno: NO Avuto il cuore spezzato:No Realizzato un sogno: Si PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Alcolici raramente Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Lei Con cui hai parlato al telefono: Non mi ricordo, non mi piace il telefono. Penso mio padre comunque Cui hai mandato un SMS: Lei PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? A come sto buttando anni senza combinare un cavolo. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Non guardo la tv. Cibo: TUTTO :D Colore: Nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Si Ti piace camminare sotto la pioggia: Si Preferisci il blu o il nero: Nero Dormi sul fianco: No Hai animali impagliati: No PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Nessuno Foto a colori o in bianco e nero: Bianco e nero Dormiglione o nottambulo: Nottambulo Caldo o freddo: Freddo Sole o luna: Luna 10 conoscenze o un grande amico: Meglio un grande amico Autunno o primavera: Primavera Triste o felice: In generale meglio essere felici Tatuaggi: Non sopporto il dolore fisico :D PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Preferisco non ricordare CD Acquistato: Monkey Island™ PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: 1 mese fa Volta che hai fatto una telefonata: Non me lo ricordo... PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: al momento triste, ma sono abbastanza lunatico Cibo: Boh? Capelli: Corti Bevanda: Pepsi PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Lei Ti ha visto piangere: La mia famiglia PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: Divertente Il latte intero o il latte scremato: Boh, non mi sono mai focalizzato sulla differenza :\ PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero :clap: Amore o lussuria: Amore Alba o tramonto: Alba M&M’s o Smarties: M&M's PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Sì Credi nell’amore a prima vista: No Ti manca qualcuno: No |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: ... Nato nel:1983 Colore dei capelli: CASTANO SCURO Colore degli occhi: CASTANO SCURO PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduto dal letto: Non che ricordi. Spezzato il cuore a qualcuno: Mi sa di si. Avuto il cuore spezzato: Incrinato Realizzato un sogno: Ho sogni troppo ambiziosi, al massimo piccoli obiettivi. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: di tutto Hai un telefono cellulare: SI PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Mia cugina Con cui hai parlato al telefono:amica Cui hai mandato un SMS: amica PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Dipende PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Gialappa's, poker Cibo: mi piacciono molte cose Colore: boh PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si Ti piace camminare sotto la pioggia: boh dipende Preferisci il blu o il nero: boh Dormi sul fianco: entrambi, anche a pancia su e in giù. Hai animali impagliati:NO PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua:Io nessuno Foto a colori o in bianco e nero: dipende Dormiglione o nottambulo: mi piace la notte, ma anche dormire. Caldo o freddo: Caldo Sole o luna: LUNA 10 conoscenze o un grande amico: GRANDE AMICO Autunno o primavera: primavera Triste o felice: a metà Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Moro CD Acquistato: non mi ricordo PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: non mi ricordo.. Volta che hai fatto una telefonata: ieri PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: medio Cibo: Capelli: Bevanda: PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: UN' AMICA Ti ha visto piangere: Non mi ricordo PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: DIVERTENTE Il latte intero o il latte scremato: entrambi PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: Amore, ma la lussuria mi attira. Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties: entrambi PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si Credi nell’amore a prima vista: amore è una parola grossa. Ti manca qualcuno: a volte. |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Massimo Nato nel: 1991 Colore dei capelli: Castani Colore degli occhi: Castani PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Si Spezzato il cuore a qualcuno: Non credo... Avuto il cuore spezzato:Si Realizzato un sogno: No PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: Si Hai un telefono cellulare: Si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Mia madre sabato quando è venuta a prendermi in stazione Con cui hai parlato al telefono: Un amico qui di milano per una roba dell'università Cui hai mandato un SMS: Una ragazza sempre per robe di università PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Al futuro e a come cambiare PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: guardo solo il calcio Cibo: pizza Colore: blu o bianco PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: qualsiasi persona che mi dimostra affetto Ti piace camminare sotto la pioggia: No Preferisci il blu o il nero: blu Dormi sul fianco: No, dormo a pancia in sotto Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Nessuno Foto a colori o in bianco e nero: Colori Dormiglione o nottambulo: dipende Caldo o freddo: Caldo Sole o luna: sole 10 conoscenze o un grande amico: entrambi, nella vita ci vorrebbero tutte e due le cose Autunno o primavera: Primavera Triste o felice: Felice (non è il mio stato d'animo attuale ma è quello che vorrei essere) Tatuaggi: no PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: non saprei CD Acquistato: un disco del festivalbar molti anni fa PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: mesi fa Volta che hai fatto una telefonata: un ora fa PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: calmo e tranquillo Cibo: pasta al sugo Capelli: Corti Bevanda: estathè al limone PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Un amico Ti ha visto piangere: Credo che nessuno mi abbia mai visto piangere PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: boh PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: grigio Amore o lussuria: amore Alba o tramonto: alba M&M’s o Smarties: smarties PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: se devo guardare solo la bellezza fisica me ne piacciono migliaia...se devo guardare tutto me ne piacciono di meno... Credi nell’amore a prima vista: si Ti manca qualcuno: sì mi manca un gruppo di amici e una ragazza... ---------- |
Forte, mi piacciono queste cose!:clap:
PARTE 1 - CHI SEI Ti chiami: Spiacente... Nato nel: 1986 Colore dei capelli: Castani Colore degli occhi: Castani PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: Immagino di sì... Spezzato il cuore a qualcuno: Seee, a chi? Avuto il cuore spezzato: Seee, e da chi? Realizzato un sogno: Non ci riuscirò finchè non guarirò. PARTE 3 - SU DI TE Piercings: No Bevi: No Hai un telefono cellulare: Ni; è sempre spento. PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: Mai fatto sul serio. Ma saluto spesso mia madre in modo simile. Con cui hai parlato al telefono: Il mio collega che fa i turni, per farmi assegnare un giorno di malattia. Cui hai mandato un SMS: Mia sorella. PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? All'acufenia che mi rompe i cosidetti. PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: I Simpson.:thumbup: Cibo: Qualunque cosa contenga del ragù. Colore: Rosso PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: Qualsiasi persona che mi dimostra affetto, e scusami Massi se ho copiato. Ti piace camminare sotto la pioggia: No Preferisci il blu o il nero: Non saprei, ma perchè proprio quei due? Dormi sul fianco: Sono molto volubile a riguardo. Hai animali impagliati: Che schifo... PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: Niente buchi, grazie. Foto a colori o in bianco e nero: Colori. Dormiglione o nottambulo: Dormiglione, ma mattiniero. Caldo o freddo: Fresco. Sole o luna: Sole, coperto da nuvole, o meglio ancora da nebbia. 10 conoscenze o un grande amico: Posso permettermi solo i miei tre "grandi" amici. Autunno o primavera: Autunno. Triste o felice: Mai conosciuto uno che voglia essere triste. Tatuaggi: Niente scarabocchi, grazie. PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: Il diminutivo del mio cognome, alle superiori. CD Acquistato: Prima cassetta: Adriano Celentano, adoro il "Ragazzo della via Gluck" Primo CD, hai parlato di acquistare, perciò: Placebo, Sleeping with ghost. Loro mi hanno indicato la via! :broccolo: PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: due anni fa. Volta che hai fatto una telefonata: Alle 11:37 di oggi, vedi parte 4. PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: Sereno sopra, ansioso sotto. Cibo: Non ho fame. Capelli: Da tagliare. Bevanda: Bissap senegalese (non sono senegalese). PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: Un mio collega, per una battuta. Ma immagino che si intenda altro... Ti ha visto piangere: Mia madre. PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: Divertente Il latte intero o il latte scremato: Non mi piace il latte. PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: Nero Amore o lussuria: Amore Alba o tramonto: Alba M&M’s o Smarties: Che differenza c'è? PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: Sono arrivato al punto che mi piace qualunque donna che non sia proprio un mostro e che mi rivolga la parola. Credi nell’amore a prima vista: Come vedi ho una visione deformata di ciò. Ti manca qualcuno: Una ragazza e qualche amico che non si approfitti di me... |
PARTE 1 - CHI SEI
Ti chiami: Altamekz Nato nel: '82 Colore dei capelli: castani Colore degli occhi: castani PARTE 2 - HAI MAI/SEI MAI Caduta dal letto: sì, una volta distruggendo un abajour, ma non mi svegliai nemmeno Spezzato il cuore a qualcuno: non credo Avuto il cuore spezzato: si Realizzato un sogno: si, ma preferivo il sogno in se PARTE 3 - SU DI TE Piercings: no Bevi: a volte Hai un telefono cellulare: si PARTE 4 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Hai abbracciato: mia madre Con cui hai parlato al telefono: uno che ha sbagliato numero Cui hai mandato un SMS: mia sorella PARTE 5 - RISPONDI SINCERAMENTE A cosa pensi prima di addormentarti? Se penso non mi addormento PARTE 6 - PREFERITI Programma TV: Le invasioni barbariche Cibo: cannelloni Colore: nero PARTE 7 - ANCORA SU DI TE Ti piace abbracciare: si Ti piace camminare sotto la pioggia: no, mi bagno Preferisci il blu o il nero: nero Dormi sul fianco: mi rigiro finchè esausto non mi addormento Hai animali impagliati: no PARTE 8 - QUESTO O QUELLO Piercing al naso o sulla lingua: no Foto a colori o in bianco e nero: colori Dormiglione o nottambulo: dormiglione Caldo o freddo: caldo Sole o luna: Sole 10 conoscenze o un grande amico: grande amico Autunno o primavera: primavera Triste o felice: triste Tatuaggi: nessuno PARTE 9 - PRIMO... Soprannome avuto: confettino CD Acquistato: :huh: PARTE 10 - ULTIMA... Volta che hai pianto: ieri Volta che hai fatto una telefonata: oggi PARTE 11 - IN QUESTO MOMENTO Umore: altalenante Cibo: gocciole immerse nel yogurt bianco Capelli: corti Bevanda: coca cola PARTE 12 - L’ULTIMA PERSONA CHE... Ti ha fatto sorridere: un mio collega Ti ha visto piangere: mia sorella PARTE 13 - MEGLIO... Essere serio o divertente: divertente Il latte intero o il latte scremato: intero PARTE 14 - ALTRI PREFERITI Grigio o nero: nero Amore o lussuria: posso avere entrambi? Alba o tramonto: tramonto M&M’s o Smarties: M&M PARTE 15 - RISPONDI SENZA MENTIRE Ti piace qualcuno: si Credi nell’amore a prima vista: no, mi serve tempo per rielaborare Ti manca qualcuno: si ,ma non so ancora chi sia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |