![]() |
Re: Conosciamoci un po'
Sono ovviamente un timido cinico, parzialmente anche cronico.
|
guarda caso i timidi cinici "death,sclero ed io" ,siamo calmini con quello che ci circonda tanto da sterminare mezzo mondo.
|
Quote:
Io non capisco perchè in questo forum se non si è d'accordo con qualcuno bisogna insultare! Anch'io tante volte sono in disaccordo con degli utenti ma non mi permetterei mai di insultarli o di denigrare una loro iniziativa. Magari reagisco in maniera eccessiva, ma sempre nel rispetto della persona. Io sono offensivo con gli altri tanto quanto gli altri sono offensivi con me. |
Cronico o cinico.
|
per curiosità da che libro hai preso la classificazione?
io mi considero un timido privato. |
sono d'accordo sil fatto che ognuno di noi rappresenti un caso unico, possono esserci delle somiglianze tra i vari casi, questo è chiaro...
beh si può anche essere un mix tra le varie categorie. |
Timido privato, ma riconosco anche qualche caratteristica delle altre tipologie :D
|
Quote:
|
bestiale e testarda rinuncia alla vita sociale........... + timidezza, anzi molta timidezza, non una fobia della gente ma imbarazzo nell'entrare in una stanza piena ed essere al centro della situazione + qualche esclusione da parte di coetanei + privo di alcuna relazione o contatto + forte orgoglio + estreme pretese personali e verso gli altri = estrema solitudine, depressione, scarsa autostima, nessuna aspirazione |
Tra tutte quelle citate, mi rivedo di più nei timidi cronici....
|
io mi rivedo sia nei timidi pubblici che in quelli cronici.
|
Mi trovo tra Pubblicamente timidi o timidi introversi e Privatamente timidi o timidi estroversi
:confused: |
Privatamente timidi o timidi estroversi: possono assumere un atteggiamento vistoso quando non sono paralizzati dai loro pensieri. Nessuno intorno a loro potrebbe sospettare che sono persone timide, ma esse la sentono subito sotto la propria pelle. Queste persone hanno imparato a manifestarsi pubblicamente agli altri purché si trovino in un ambiente controllato. I timidi estroversi, al contrario dei timidi introversi, hanno la capacità di sapere come piacere agli altri, come essere accettati e farsi spazio, e possono riuscire, nonostante l’alto costo richiesto, ad avere anche dei successi
mi riconosco in questa descrizione |
timidi pubblici o timidi cronici....
|
timidi di successo :)
|
Timido cinico e timido situazionale.
Da ragazzino sicuramente timido cronico. |
timidi introversi e timidi cronici...però catalogarmi mi mette ancora di più una tristezza addosso.
|
Timida pubblica e timida cronica...
|
Io mi sento in questo momento un timido integralista...:D
|
Mi sento proprio un timido di successo :thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |