![]() |
Quote:
|
4)angela nn mi interessa se tu pensi che per un uomo bello sia piu difficile trovare che per una donna brutta perche ho una lunga esperienza di locali e vedo le cose come vanno..forse tu vivi barricata in casa io no e quindi parlo con competenza.
Ci sono ragazze orribili nei locali che vengono corteggiate . In tanti hanno ho assistito a 100000 abbordaggi di uomini verso donne e 3 di donne verso uomini Quindi esci di casa e vedrai com'è il mondo 3) io trovo orripilante il vostro modo di pensare e ribadisco quindi siamo pari 2) perche dovrebbero esserci piu uomini cessi che donne cessi in questo sito?? devi dimostrare perche altrimenti ognuno puo sostenere qualsiasi teoria che gli faccia comodo senza avere basi concrete |
correggo : che per un uomo bello sia piu facile
|
Quote:
Forse le ragazze single e che non hanno mai avuto alcuna esperienza ti capita di averle davanti agli occhi ma neanche te ne accorgi. E con ciò mi viene da aggiungere un'ulteriore ipotesi : tra quel 90 per cento ci saranno anche uomini che mirano troppo in alto, tanto da non notare per niente tutte le zitelle che ci sono (con ciò non contraddico la mia precedente ipotesi sulla superficialità di certi uomini perchè, ripeto, per alcuni potrebbe valere un'ipotesi per altri invece ne potrebbe valere un'altra) Per quanto riguarda invece l'ipotesi sulla "cessitudine" dei ragazzi (ribadisco : sono tutte teorie) penso che forse alcuni ragazzi quì sono divenuti sociofobici anche e soprattutto a causa dei comportamenti che chi li circondava aveva nei loro confronti e mi riferisco a prese in giro riguardanti l'aspetto fisico e cose simili. |
Smettetela di discutere,tanto non vi capirete mai 8O
Perché citando il titolo di un famoso libro: Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere (uomo e donna utilizzano due linguaggi diversi) ciao a tutti e tutte auguri e figli maschi :lol: |
[ Per esempio ho due amiche di 36 e 35 anni, entrambe molto carine e brillanti, ma ancora vergini!
Se può essere vero che l'uomo ha meno occasioni, questo non deve ]ù non ci credo! :oops: |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
e quelle donne che amano il sadomaso e lo scambio di coppia dove le metti?!x non parlare di quelle che amano la doppia penetrazione... :roll: rifletti prima di scrivere... |
Sento il bisogno di fare un'esternazione, che potrei benissimo tenere per me, ma oggi non mi va e la rendo pubblica.
Mi chiedevo, ma sono io che ho i maroni che soffrono di eccessiva fragilità o questa storia ha un pò aperto delle crepe nelle palle (giusto per parlare in termini tecnici)? Possibile che in ogni thread si debba sempre finire a parlare delle stesse cose?...E che rottura...ma non vi annoiate? Senno proponiamo al webmaster di cambiare il nome del forum da Fobiasociale.com in BattagliaDeiSessi.com :mrgreen: |
Quote:
qui si sta parlando della realta dove si vive,non di cazzate....però è normale che le donne la pensano l'opposto degli uomini.... :wink: |
Quote:
ISTERIA.COM :wink: |
Quote:
Alla fine perchè è noiosa tutta questa discussione? A parte che, come dicevo sopra, forse ho la rottura facile, dovrei chiedere una perizia ad un ingegnere per vedere se ho l'impianto a norma, visto che si rompe facilmente, ma comunque, il discorso è noioso perchè non c'è una via d'uscita, o iniziamo ad insultarci tutti quanti, o lasciamo perdere questa valanga di menate e ognuno resta con le sue idee, ma in ogni caso quale è lo scopo di questo discorso? Stabilire che le donne sono troie e gli uomini bastardi o sfigati? Non so ditemi. Io non ne vedo l'utilità. Poi se a voi piace, vabbè. Avete il numero di un ingegnere?...Sapete, per la perizia tecnica :mrgreen: |
Alucard allora non si puo discutere di nulla.....non ha piu senso un forum
Qualsiasi argomento crea opinioni divergenti |
Quote:
|
sta maturando l'ennesimo confronto-scontro sulle dinamiche relazionali uomo-donna, ovvero su uno stato di cose... Pare che si voglia sottoporre queste a una ricalibrazione, a un "dover essere" percepito - almeno da parte maschile - come più "giusto", "equo", "equilibrato", ecc.
Non è certo azzuffandoci che correggeremo la rotta, bensì cooperando. E questa cooperazione, più che cambiare il corso delle citate dinamiche, potrebbe indirizzarci a percorrere un sentiero che ci condurrebbe all'avvicinamento intersessuale e all'adeguamento. Benché vi sia un risicato margine di convenzionalità, queste intelaiature relazionali seguono un determinato corso, accolgono le medesime procedure, muovono sugli stessi meccanismi, pur registrando un'alterazione quantitativa di essi nel maschio e nella femmina. In sostanza, è futile, dispendioso e poco ragionevole combattere contro i mulini a vento. Per le donne valgono certe regole, per gli uomini altre. Questa è la realtà, dopodiché ciascuno a seconda della propria sensibilità può muovere rilievi e ridisegnare la realtà con un attento lavorìo immaginifico, ma la solfa non cambierà. Potrei imprecare contro la pioggia con tutta la rabbia che ho in corpo, ma continuerebbe sempre a piovere. Anziché scatenare diatribe tra i sessi, veniamoci incontro, cerchiamo di capire cosa cerca l'uomo dalla donna e cosa cerca la donna dall'uomo. La conoscete "Don Chisciotte" di Guccini? Io fino a qualche tempo fa incarnavo con i miei pensieri e il mio agire quel cavaliere sognatore, poi però ho posato le armi e mi son tramutato pian piano nel suo scudiero, abbeverandomi dalla realtà delle cose e non dai sogni che la mia mente partoriva con tanta compassionevole solerzia. Non mettiamoci di traverso rispetto al mondo, abitiamolo... Intanto vincerà sempre lui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
secondo me la realtà delle cose è stata espressa fin troppo bene da "L_Uomo_Camminante", con cui mi trovo d'accordo su ogni punto.
le scelte sono dunque se accettarla o ignorarla e crearsene una propria. :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |