![]() |
Re: Associazioni
Quote:
Sono rimasto a vedere la presentazione del corso di teatro. Non ha l'aria di essere serissimo, ma trovo interessante l'idea di lavorare sul/col proprio corpo, mettersi in gioco e affrontare alcune paure. L'aspetto che mi ha stupito di più è che ero l'unico maschio, il resto erano ragazze fra i 20 e i 30 anni. Gli stessi docenti hanno sottolineato questa "tendenza". Chi ha intenzioni scoperecce propongo un corso simile, ma sbrigatevi perché queste attività iniziano fra poco e terminano in primavera. Qualcuno mi ha consigliato le "sezioni politiche locali", con un po' di fortuna se ne trova una ben frequentata da giovani che amano discutere e progettare attività. Qualcuno ha esperienze in questo ambito? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me piacerebbe un'associazione di cinephiles. :yes:
|
Rilancio l'idea del corso di esegesi dantesca :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabè, ma mica penserete che non frequento il cinema Massimo. :D
Io parlavo proprio di associazioni-club, tzè. |
Quote:
|
Non ho mica capito, cosa non hai colto?
|
creerò una mia associazione
|
Quote:
sono pienamente d'accordo io quando avro figli li mando subito all'asilo nido e poi lo iscrivo a un attività sportiva che piace a lui. e niente console e giochi pc |
Quote:
|
Quote:
Non mi piaceva per nulla, 2 anni schifosi! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo la cosa che conta di più lì è lo spirito di gruppo, la spontaneità e la socievolezza...tutte qualità che non ho mai avuto :( Inoltre capitava spesso di essere posti al centro dell'attenzione per un gioco o per una recita o altro, e trovavo la cosa a dir poco traumatica!!! L'unica parte che mi piaceva era il campo estivo, ma solo perché adoro essere immersa nella natura :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |