![]() |
Re: Presentazione
Grazie a tutti per il benvenuto :)
|
Mi pare di capire che confondi il sesso e l'amore....Benvenuta.... :D
|
Un'altra femmina.
Non è possibile. Stop this fuckin' troll invasion. |
Death tu sei il più trollone di tutti: sappi che il tuo commento a proposito della foto della ragazza ideale in offtopic mi ha molto offeso :cool:
Col sangue laverai chista offesa :D Cmq benvenuta a brokenrose e viva la svizzera (non shinji76 comunque :D) |
Quote:
Benvenuta brokenrose. |
Quote:
|
La tua storia mi ha veramente colpito nel profondo Broken..
Essere usati e strumentalizzati ripetutamente (non solo sessualmente cmq) è la cosa più orrenda e deprimente che ci possa essere.. Oltre al mio più caloroso benvenuto hai anche la mia più totale comprensione.. |
Ciao e benvenuta
|
Grazie, grazie :)
|
Quote:
Pure io abito in Svizzera (cantone Ticino), mia sorella ha abitato a Losanna per 5 anni, davvero una bella città! |
Vorrei sapere se ci sono ragazze che hanno vissuto qualcosa di simile a me. Voglio conoscervi per un confronto. Non esitate ad inviarmi un mp.
|
Ciao brokenrose, se devo essere sincero penso che sono tante le ragazze che vengono prese in giro e sfruttate solo per quello, non ti devi sentire idiota solo per esserci cascata 3 volte... Purtroppo è la vita che ci pone di fronte a delle merde che approfittano delle persone nei momenti deboli, ma magari col senno di poi puoi provare a non farti più prenderti in giro e a trovare quello che, finalmente, ti vedrà come una donna completa e non solo come un "oggetto".
|
Quote:
Penso che in qualche modo sia..autolesionisto. |
Ciao Brokenrose! Benvenuta:)
Spero tu possa vivere emozioni più intense del dolore che hai provato:baccio: |
Quote:
|
Quote:
|
Bienvenue.
Una parte della tua vita l'ho vissuta anche io. Come te ho dovuto spostarmi spesso causa lavoro dei miei, ho cambiato molte città e conosco bene gli effetti che questo tipo di vità può avere, anche nel mio caso il cuore era, ed è, mio padre, personalità strabordante e fagocitante nella sua celata ed immensa insicurezza, non che sia un uomo cattivo ma sicuramente molto inconsapevole dei suoi eccessi. Comunque vedrai che qui troverai condivisione, forza! |
chi dice di volere una cosa è più probabile che non la vuole. Ti sei fatta del male, lo hai detto te. Per punirti di come fossero andate le cose col tipo della sicilia? mi chiedo io. In ogni caso è visibile che hai una paura fottuta di ricascarci, e quindi lasci che nel sesso sfoghi la tua disperazione. Ma è un circolo vizioso.
Che storia. Un piacere conoscerti. |
Quote:
|
benvenuta!!!!
un abbraccio forte!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |