![]() |
Re: chi è il colpevole del nostro malessere ?
Quote:
1) il 68 (e MAI mi stancherò di ripeterlo!) 2) La moda (idem!) 3) La TV (vedi reality show, varietà spazzatura e telefilm idioti! Se non venissero più trasmessi certi programmi le cose migliorerebbero!) 4) Certe riviste che si trovano in edicola (non faccio nomi ma tutti credo sappiate a quali mi riferisco, ovvero alla cosiddetta carta igienica stampata!) Tutte queste cose messe assieme hanno creato una miscela esplosiva che ha devastato i sani valori e principi. Il risultato catastrofico dell'equazione è sotto gli occhi di tutti! |
Quote:
1) il 68 (e MAI mi stancherò di ripeterlo!) 2) La moda (idem!) 3) La TV (vedi reality show, varietà spazzatura e telefilm idioti! Se non venissero più trasmessi certi programmi le cose migliorerebbero!) 4) Certe riviste che si trovano in edicola (non faccio nomi ma tutti credo sappiate a quali mi riferisco, ovvero alla cosiddetta carta igienica stampata!) 5) Gli USA con la loro stramaledetta superficialità e mode idiote! Tutte queste cose messe assieme hanno creato una miscela esplosiva che ha devastato i sani valori e principi. Il risultato catastrofico dell'equazione è sotto gli occhi di tutti! |
Quote:
|
Combattiamo contro un sistema che ha fallito
|
Quanto ti stimo fratello! Compagno d'armi!
La strategia per vincere la guerra potrebbe essere questa: 1) Sradicare i modelli 68ini nei vari ambiti della società 2) Piantarla con questa ciofeca di moda ed cambiare orientamento nell'investimento dei soldi (esempio: ricerca, scienza e tecnologia) almeno sono cose UTILI che effettivamente migliorano lo stile di vita dell'uomo 3) Abolire detti programmi TV e condannare chi li crea e trasmette a multe e all'eventuale reclusione 4) ritirare quella carta igienica stampata e promuoverne l'uso più costruttivo (per accendere la stufa o il caminetto oppure come carta igienica appunto! Così si fa pure del sano riciclaggio!) 5) Voltare le spalle a quella nazione del cavolo (non fare più i lecchini e gli zerbini di quella nazionucola ridicola e guardare a noi stessi oppure ad altro come ad esempio il Giappone) Con questa tattica sono sicuro che potremo ottenere un'importante vittoria e salvare la nostra società! |
Quote:
Dobbiamo anche ripulire le carceri le strade i quartieri dalla merda ,ti farò vedere che andrà tutto a gonfie vele. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da dove arriva la moda del divorzio e di giocare coi sentimenti ?? Dagli USA Da dove arriva la moda dell'essere egoisti, bastardi ed opportunisti ?? Dagli USA Da dove arriva il modello occidentale di sfruttamento dell'individuo ?? Dagli USA Da dove arrivano le varie ingiustizie sociali ?? Dagli USA Da dove arriva la maggior parte dell'inquinamento mondiale ?? Dagli USA E mi fermo qui che è meglio. |
Quote:
Non hanno avuto pietà neanche per la gente del l'11 settembre ,tanto 200 o 300 morti chi se ne frega.... tutto per questione di spiccioli. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre tutto ha un prezzo e non si fa niente in cambio di niente (frasi fatte, ma anche verità intoccabili! Purtroppo!), però, davvero, non capisco che cosa c'entri l'11 settembre.. |
Ma, scusate, secondo voi, noi siamo sociofobici a causa degli "Iuessei"? Ma non fatemi ridere, su! :laugh::laugh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva di cazzate che la ragione era smarrita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |