![]() |
Re: mi sto innamorando...
Potrebbe anche essere timida quanto se non più di te...
Parlaci come se fosse un tuo amico all'inizio, giusto per rompere il muro. :) |
Quote:
|
Ancora esiste Costantino?
|
Quote:
|
Quote:
|
Devi trattarla come fosse un'amica (almeno inizialmente), non idealizzarla, non fissarti solo sulla bellezza del suo fisico, parlale (visto che hai il vantaggio di vederla tutti i giorni), scopri cosa le piace, non assecondarla in tutto (sennò se è sveglia potrebbe sfruttarti per i suoi comodi stile zerbino)...
Cavoli, hai il vantaggio di vederla tutti i giorni... Suerte! :cool: |
Quote:
|
Quote:
ti direi prima di conoscerla meglio non vorrei che ti innamorassi di un immagine fasulla che ha creato la tua mente. Per il resto vai sparato come un treno nn fermarti a pensare. |
Sese "non ti innamorare" o "io non mi voglio fidanzare" siete i primi che perdete la testa e cercate l'amore per non stare soli.
UN PO DI COERENZA |
Quote:
|
mha, secondo me il problema non è tanto l'innamorarsi, ma cio che si fa dopo!
prendiamo un timido, mlto probabilmente finirà per fare lo zerbino (evitando di esporsi troppo ed essere esplicito), e se è fortunato lei si fidanzerà altrimenti chissà qunato va avanti. prendiamo l'estroverso, in poco tempo ci proverà/si dichiarerà (lasciando perdere l'abilità nel sedurre) e riceverà una risposta esplicita.. la batosta c'è in entrambi i casi ma... il primò avrà tutto il tempo per idealizzarla rendendola la donna più incredibile mai incontrata, il secondo può anche accorgersi che lei non è poi così interessante (o che c'è di meglio). posso solo dirti che se conoscendola lei comincia a parlarti del tipo che le piace ,e ti chiede consigli sugli uomini (non ascoltandoli poi) allora a quel punto sarai uno zerbino, o al limite la seconda scelta (quella sempre disponibile). le donne lanciano sempre segnali, ma non sempre sono veri, in definitiva, mi spiace dirlo ma l'unica è essere espliciti, prima o poi. anceh perchè il vederla ogni giorno è un arma a doppio taglio, infatti se non "ti dichiari" , te lo assicuro, troverai sempre un buon motivo per credere che tu abbia ancora possibilità, e quindi ancora un buon motivo per aspettare. |
ah le donne... così complicate che credo che non riuscirò mai a capire a fondo il loro comportamento... segnali, non segnali, pianti, abbracci ecc... dovrebbero insegnarlo a scuola come conquistare una donna :D
Anche se così poi non ci sarebbe più gusto... (ma che gusto poi? io una volta ci sono riuscito e basta XD) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |